• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida grafica.

Quale sign ti piace di più?

• Votatori totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Light-

Utente Medio
Autore del topic
15 Maggio 2009
208
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi collegandomi a sciax ho letto un mesaggio di linkinpark15max che aveva come testo :

Allora che ne dici di fare un topic ( sondaggio ) per la sign migliore?

o hai paura?

Inseguito a questo MP rispondo dicendo che accetto la sfida grafica.

Chiedo all'utente di postare la sua outcome prima del 10/06/09.

Io ho già creato una sign , ma faccio postare prima a lui . Ciao .

PS: Chiedo agli utenti di non votare prima che le sign vengano postate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La mia sign :
317b0k7.jpg

Ultima modifica:
A me basta la parità, anche se perdo non me ne frega niente e solo che non mi piace quando commenta quelle degli altri quando ha molto da imparare Non tolgo che io non sarò un mito a fare sign ma sto facendo il possibile per imparare a farle bene ::emoji_relieved:

Io commento le sign per quello che si meritano se una sign è poco elaborata e gli do 8/10 che senso ha?

Io direi invece che quello che cui si comporta ingiustamente sei tu dato che per pura ''coincidenza'' gli unici voti a te dati sono tuoi e di tuo fratello (per non dire clone),quando Light invece li ha meritati lealmente.

A Me Piace Più Quella Di Link Perchè è Più Elaborata Ed è Fatta Meglio...

Una Sign Dedicata Al Mio Mito Amauri:
24fbj2c.jpg

Dichiaro vinta la competizione per light.Essendo stato battuto lealmente aumento reputazione e do un grazie a light ( come premio diciamo ).

Ps. Però cerca di fare meno lo sbruffone con gli altri perchè non è da ellode ;)

partecipo ankioooo
eccola qua
02.jpg
ho salvato in psd il lavaoro che ho fatto in After effects xD
e poi lo salvato ghghghgh
a voi i commenti xD
Bravo light ^^

Io non faccio lo sbruffone , mi vedrai commentare ancora nel mio modo!

Per me conta l'onestà . Se una mia sign non ti piace lo accetto perchè può non piacere a te ma può piacere ad altri. Non ho mai detto di essere perfetto , e non faccio lo sbruffone , ma se una sign ( come ho gia detto ) non è elaborata perchè non devo essere onesto? Se dico 8/10 l'autore si gasa perchè secondo lui quella sign è bellissima , mentre se gli dici che non ti piace di sicuro si impegnerà per fartela piacere.
Aggiungo che la tua sign mi ha stupito perchè è nettamente migliore rispetto a quelle che hai in firma.Non è perfetta ma migliorabile , ad esempio cancella le parti del brush che danno fastidio al render , e sopratutto non fare sign troppo grandi perchè ad esempio in questo caso c'è molto spazio vuoto che guasta.Infine usa una traccia che sia in contrasto con il colore principare ( bianco/nero rosso/giallo ecc..) . Vedi che migliorerai e mi supererai di sicuro perchè io non sono così bravo con PhotoShop però cerco di migliorare.

Ultima modifica:
Per me conta l'onestà . Se una mia sign non ti piace lo accetto perchè può non piacere a te ma può piacere ad altri. Non ho mai detto di essere perfetto , e non faccio lo sbruffone , ma se una sign ( come ho gia detto ) non è elaborata perchè non devo essere onesto? Se dico 8/10 l'autore si gasa perchè secondo lui quella sign è bellissima , mentre se gli dici che non ti piace di sicuro si impegnerà per fartela piacere.
Aggiungo che la tua sign mi ha stupito perchè è nettamente migliore rispetto a quelle che hai in firma.Non è perfetta ma migliorabile , ad esempio cancella le parti del brush che danno fastidio al render , e sopratutto non fare sign troppo grandi perchè ad esempio in questo caso c'è molto spazio vuoto che guasta.Infine usa una traccia che sia in contrasto con il colore principare ( bianco/nero rosso/giallo ecc..) . Vedi che migliorerai e mi supererai di sicuro perchè io non sono così bravo con PhotoShop però cerco di migliorare.

Grazie comunque non c'e bisogno di litigare per ste cavolate qua. Amici?

ma sono l'unico an on vederla????
non riesco a vedere quella di link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.