• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida vb6

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Sfido chiunque in una gara di programmazione in visual basic .

La mia non è una sfida per "sfottere" ne una sfida per dire che io sono il piu bravo (-.-), ne una sfida per provocare.

Comunque :

-Puo partecipare chiunque (anche 3-4-5-6-7-8 ecc partecipanti.)
-Il programma da creare è scelto dallo sfidante (o insieme se ne fossimo piu di due.) possibilmente no con l utilizzo obligato del componente ieframe.dll .
-La giuria sono gli utenti.
-Per il resto chiedete e ci mettiamo daccordo noi.

PS: nel caso il topic non fosse consentito , chiedo scusa allo staff .

ISCRITTI:

-Hacker?
-Enigmista?
-retrosa
-DeDo
-Giulix

Io Direi massimo 8 iscritti xD

Ultima modifica:
Il topic è consentito non ti preoccupare ^^

Se volete posso fare da arbitro io XD

Nel topic postate il programma e per MP mi mandate i source altrimenti ve li scopiazzate ::emoji_relieved:

Verranno valutati:
- grafica;
- funzionalità;
- velocità;

E poi si conteggeranno i punti derivanti dai 3 voti ::emoji_relieved:

Se poi hai un sistema migliore per l'arbitraggio dillo ^^

Perfetto anche xk se partecipavi "mi fumavi xD" comunque , magari intanto di il tipo di programma xD

XDD Non è mai detto..

Comunque, io direi di aspettare gli utenti che parteciperanno alla sfida prima di decretare il tema, in modo da potermi regolare con la difficoltà..

P.S: Ovviamente codici presi da internet equivarranno alla squalifica XD

Certo , NO LEECHHHHH xD

comunque per la difficoltà piu o meno : facile - media così dai la possibilità a tutti di partecipare.
PS: per chi non ha Vb6 , basta che si scarica vb portable occupa solo 5 mb :emoji_slight_smile:

Dipende da cosa intendi tu per facile media.. fammi un esempio per facile, per medio, per difficile ::emoji_relieved:

Ma perchè ci dovete pensare?? O.O non è mica a pagamento xD

Dipende da cosa intendi tu per facile media.. fammi un esempio per facile, per medio, per difficile ::emoji_relieved:

Facile: web browser (ODIO QUESTO PROGRAMMA) , e programmi inutili tipo , massime funzioni richieste :
- modifica delle propietà tramite bottoni o timer
Medio quaslsiasi tipo di programma utile (Editor Html e simili) Massime funzioni richieste :
-Dichiarazioni variabili
-Funzione IF
-Funzioni for ... next e simili.
Difficile qualsiasi programma difficile , tutte le funzioni richieste , aggiunta componenti e di moduli.

Su non abbiate paura XD

Non si vince e non si perde niente ::emoji_relieved:

Al massimo una targhetta non ufficiale °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Quindi per medio intendi un qualsiasi programma di utilità decente con utilizzo di cicli °_° Ci penserò.. voglio qualcosa di particolare senò copiate da qualche sito XD Tanto me ne accorgo lo stesso u_u

Ultima modifica:
Bhe gia l utilizzo di cicli , se si vuole iscrivere qualche nuovo di vb6 non saprebbe cos è , xD comunque a te la scelta ...

Per la copiatura si vede subito se uno copia o no xD

Io Ti Straccio!
Però il mio pc arriva lunedì dall'assistenza.
Ora sono su un pc-baracca.
Iniziamo da lunedì?

io partecipo , propongo di fare un programma che si vuole non per forza basato su un tema , ho in servo qualche bella source studiata un po di tempo fa che non ho mai utilizzato...:emoji_relieved::emoji_relieved: preparatevi :emoji_relieved::emoji_relieved:

nonononononono , Decide l arbitro , altrimente sarebbe una sfida di fantasia dell user , invece uno deve essere bravo in tutto xD

Giulix non ci vuole mica un super-computer per runnare un programma.. °_°

posso usare un programma fatto da me postato su sciax e si riconosce anke perchè nel nome ho messo Rc oppure no?

No , ci sarà un tema scelto dall arbitro .

PS: se si iscrive inferno hacker so guai xD