SFIDA

peera

Utente bannato
Autore del topic
17 Luglio 2008
216
0
Miglior risposta
0
lancio il guanto di sfida al CRITICO DI ALTERAZIONI mykkhe..... che si lamenta tanto... allora mostrami la tua potenza...
eccoti le regole....
1) vietato postare le alterazioni altrui.....
2) bisogna postarla entro 3 giorni da ORA
3) quando tutte e due le alterazioni saranno postate i giudici (tutti gli utenti sciax2 tranne noi 2) dovranno dire il nostro nome e quello sarà un voto....
colui che in 3 avrà più voti vincerà la sfida... se i mod hanno intenzione di aumentare la posta in gioco li approvo qualuque cosa dicano...sennò fa nnt xD
che la sfida abbia inizio ^^
ps: buona fortuna... ti servirà :cool:

la mia alterazione:
asia_mod.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Peera guarda spera solo che Un MOD abbia pietà per te Qui si postano soltanto ALTERAZIONI! Le sfide Chiedetevele tramite MP Intesi? -.- Non credo accetteranno!

ma riguarda le alterazioni... ne verranno postate 2 xD vbbè scusa valerio... scusa a tutti i mod:
MikeTux , Ketto93 , Gheddi , Emporium , Vortix , PIETRO95 , DarkPhoenix , Style93 , Delta , Scimiazzurro , Peppe96
anche agli admin Sciax2 , francescop93 , Vitty95 , Carloxs

Ah ma guarda tu! Nemmeno un'alterazione creata Da loro! Cercandola nel WEB -.- Segnalo per discussione altamente Inutile!

-.- l'ho fatta io poco fa.... e l'ho anche scritto nelle regole che è VIETATO postare alterazioni non proprie... non sono tanto scemo da metterle...

Ultima modifica:
style... vuol dire che la sfida continua?
ps: consiglio allo staff di aprire una sezione sfide.... dove gli utenti possono sfidarsi in qualsiasi cosa come la cucina o il web design ecc.