• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo94

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2008
228
0
Miglior risposta
0
voglio sfidare qualcuno.....e voglio anke che qualcuno faccia da arbitro....guardando la mia gallery vorrei che qualcuno mi dica ti voglio sfidare...voglio qualcuno che sia dello stesso mio livello,lo faccio solamente x fare esperienza e migliorare le mie arti photoshoppiste....scegle l'arbitro il render o lo stock ke sia....grazie

puoi farmi vedere la tua gallery.....cmq cerco arbitri,anke nn mod

si xò chi fà l'arbitro?
anke se tu 6 + avanti di me....eheh

Ecco a te alcune delle mie creazioni:
finalfantasyworldsl2.png

graphiccontest3ya4.png

92430955bt4.png

guerrieromb9.png

allora dj-fede,ti sfido....adesso ci vuole solo l'arbitro,scusa andrea alla prossima

Ok Peppe. Devi decidere il il render o lo stock, le dimensioni dell'immagine e la data di fine sfida.

evvai un arbitro disponibile.....allora dacci le regola e la traccia

peppe dai un'altra scadenza xkè nn c'è la faccio.....magari fra domani o dopo domani

sto quasi finendo,sicuro che domani mattina la finisco....;)
complimenti fede

Daddy avvertito per post inutile, leggi prima di rispondere -.- Non stanno valutando un'immagine ma parlano di fare una sfida -.-

ecco qui:
33kejad.jpg

aspetto domani,o adesso se c'è peppe i risultati...voglio sapere sopratutto i pregi e i difetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.