sfide alterazioni habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
come le sfide di sign ecc in sezione grafica si puo fare anche alle alterazioni habbo in sezioni alterazioni habbo >_>

Si,come hanno fatto la competizione per i 20.000 utenti >_>
Approvo.

approvo
penso che si potrebbe fare,sia una competizione data dallo staff e sia delle mini sfide tra utenti dove si sfidano.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
approvo
penso che si potrebbe fare,sia una competizione data dallo staff e sia delle mini sfide tra utenti dove si sfidano.

Ultima modifica:
Certo che si stà dando troppa importanza ad habbo.
Alla fine dovrebbe avere la stessa importanza delle altre categorie,ma purtroppo non lo è.
Comunque non credo sia molto utile,per quanto ne so non sono più di 10 al giorno di sfide,perciò non credo sia di grand'aiuto.
Approvo relativamente.

Disapprovo come per l' Habbo Alt contest dei 20.000 utenti non si sa chi le posta :l
e tutti potrebbero prendere una alt dalle ultime pagine di google e metterci il suo nome.

Disapprovo come per l' Habbo Alt contest dei 20.000 utenti non si sa chi le posta :l
e tutti potrebbero prendere una alt dalle ultime pagine di google e metterci il suo nome.

i metodi per riconoscere un'alterazione copiata sono tanti quanti capelli hai in testa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Certo che si stà dando troppa importanza ad habbo.
Alla fine dovrebbe avere la stessa importanza delle altre categorie,ma purtroppo non lo è.
Comunque non credo sia molto utile,per quanto ne so non sono più di 10 al giorno di sfide,perciò non credo sia di grand'aiuto.
Approvo relativamente.

Togli habbo da qua e dimmi cosa resta

Ultima modifica:
si ma non ci saranno cento mila sfide al giorno ._.
si potrebbe fare per esempio che un utente dice di voler sfidare qualunque utente sul tema scelto da chi ha fatto il topic, quando si trovano i partecipanti neccessari, non devono per forza essere tanti, un mod lancia la sfida ed apre il topic ufficiale su quella determinata sfida..ma questo è per esempio una sfida a settimana ._.

si ma non ci saranno cento mila sfide al giorno ._.
si potrebbe fare per esempio che un utente dice di voler sfidare qualunque utente sul tema scelto da chi ha fatto il topic, quando si trovano i partecipanti neccessari, non devono per forza essere tanti, un mod lancia la sfida ed apre il topic ufficiale su quella determinata sfida..ma questo è per esempio una sfida a settimana ._.

io mi accontenterei anche di una al mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.