Sfogo

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Tutta la gente si crede la migliore,fichi/e qua belli/e la divini/e qui etc...
un pò di autostima non fa male,ma qui esageriamo...
SO CHE ANDRO CONTRO TUTTO IL FORUM MA DEVO DIRLO....

Ma chi c***o ti credi di essere???????

lol xD
da una parte ti quoto perchè è vero, certa gente si vanta e si fa vedere solo perchè è o crede di essere figo o figa.
dall'altra parte no perchè c'è gente che è vero si vanta ma per scherzo e ci sono persone che davvero prendono tutto sul serio
ps. questo topic e i tuoi futuri topic forse è meglio off topic perchè stai invadendo zona cazzeggio con i tuoi topic morali!

ma che vada....da un suo amico XD...ha fatto venti topic....per dimostrarci come sta depresso xD

É normale sfogarsi.. e lo ammiro perchè almeno scrive cose sensate, non come i soliti bimbi di oggi..

PS: Lorenzo ti piace la Jump? Anche a me :emoji_relieved:

è quello che gli ho detto io....ma che esca e si sfoghi con gli amici invece di stare qui ad aprire 100 post dicendoci che è depresso....;)
ps:si sono anche organizzatore di tornei di jump in toscana.....di un club

è quello che gli ho detto io....ma che esca e si sfoghi con gli amici invece di stare qui ad aprire 100 post dicendoci che è depresso....;)
ps:si sono anche organizzatore di tornei di jump in toscana.....di un club

ma se è solo un depresso senza motivo.. ma xke non pensi alla scuola, agli amici e a queste cose? io questo mi chiedo..
Il ragazzo che ha detto che lo sfogo è importante,è un ragazzo maturo,che ha capito molte piu cose di voi,,che non sapete nemmeno che scrivere -.-

su dai basta finiamola con questa storia.
stiamo intasando zona cazzeggio in zona depressione.
se acb vuole vivere la vita che vive saranno affari suoi.
x lorenzo: forse anche tu diventerai un giorno emo :ridicolo: