Problema risolto Sfondo client

G

~GhostHack~

Guest
Autore del topic
Credo sia la sezione giusta.. comunque volevo chiedervi uno sfondo innovativo (se potete diverso da quello di habbo) per il caricamento del client per il mio retro v63.
Grazie in anticipo.
P.S. Ho caricamento al centro quindi basta darmi link dell'immagine

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sfondo client

devi avere dei dcr privati se nn sbaglio e faarti la tua grafica! @GIA-Giovi
Si ma intendevo uno sfondo per il caricamento. Ho corretto ora messaggio. Quello che hai detto tu altrimenti andava benissimo per risposta alla richiesta che avevo fatto.

si ma intendevo uno sfondo per il caricamento. Ho corretto ora messaggio. Quello che hai detto tu altrimenti andava benissimo per risposta alla richiesta che avevo fatto.
comunque se tu intendi lo sfondo ovvero il nome del tuo hotel sopra la barra del caricamento ...bhe dipende comunque dai dcr!

comunque se tu intendi lo sfondo ovvero il nome del tuo hotel sopra la barra del caricamento ...bhe dipende comunque dai dcr!
Intendo uno sfondo diverso da quello di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che sarebbe il mio client. L'immagine la posso cambiare dal flash.php ...

Ti auto segnali? Evita di dire boiate se non sai qual è il problema e come risolverlo.
@GIA-Giovi Posta il client/flash.php che ti dico qual è la stringa per cambiare l'immagine.
scusami :emoji_slight_frown: non era cmq una esclamazione ...volevo mettere punto interrogativo perke nn ne ero molto sikuro!

scusami :emoji_slight_frown: non era cmq una esclamazione ...volevo mettere punto interrogativo perke nn ne ero molto sikuro!

Non c'è bisogno di scusarti, ricorda se non sei sicuro, non postare. Questi posts sono considerati inutili dal regolamento, se hai qualcosa da ridire contattami in privato e non sul topic! ^^

Sposto in assistenza tecnica