Problema risolto Sfondo Index

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Raga ma per cambiare la Index basta solo cambiare i codici che sono nel file index.php? cioè prendere un'altro cms.. togliere quello che ho e copiare quello del cms che ho scarito? o.o Help me! ç.ç

PS: sto creando cms privato.. ed è il mio primo cms.. per questo.. cmq è v38.. ;)

Riferimento: Sfondo Index

no basta cambiare il Page-fp cancelli tutto e incolli i tuoi codici

xampp/htdocs/inc/tpl/page-fq ;)​

Ultima modifica da un moderatore:

C'è un metodo molto piu' facile :emoji_slight_smile: non si cancella, vai in fondo nell'file page-fq troverai la scritta background-images c'è il sito cancellalo e metti il link dell'immagine che vuoi come index ed è fatto :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque vai in htdocs->inc->tpl->page-fq vai sull'incona xampp e clicca su explore e apri il file htdocs e così via..

Ultima modifica:

C'è un metodo molto piu' facile :emoji_slight_smile: non si cancella, vai in fondo nell'file page-fq troverai la scritta background-images c'è il sito cancellalo e metti il link dell'immagine che vuoi come index ed è fatto :emoji_slight_smile:
Comunque vai in htdocs->inc->tpl->page-fq vai sull'incona xampp e clicca su explore e apri il file htdocs e così via..

il problema è che sto cms Base Holo di Method la cartella inc non c'è.. o.o
xampp/htdocs/inc/tpl/page-fp ;)​

Il problema è che sto Holo cms la cartella inc non c'e la.. o.o

Ultima modifica:

Allora vai in htdocs cerca il file index.php e li puoi modificare perchè non sono esperto di cms Holo fammi, sapere :emoji_slight_smile:

Allora vai in htdocs cerca il file index.php e li puoi modificare perchè non sono esperto di cms Holo fammi, sapere :emoji_slight_smile:

bhe gia sono nel file Index.php ma è tutto inglese.. :S e quindi sto cercando di tradure ma non è che si traduce tutto.. :|
se potresti aiutarmi a tradurre ti sarei molto grado.. :S

Ultima modifica:

Hai provato a prendere un altro cms Holo e prendi la sua index.php e la metti nel tuo?​

Hai provato a prendere un altro cms Holo e prendi la sua index.php e la metti nel tuo?​

No adesso provo.. ;)

ho provato ma mi esce tutta la pagina Bianca.. :emoji_slight_frown: con le scritte.. O_O
Ho Risolto.. macava la cartella Index nella cartella Web Gallery ecco xke mi dava tutto bianco.. grz lo stesso a tutti! ;)
Segnalo per Problema risolto.. da solo.. :emoji_relieved:

Ultima modifica: