Sfondo "NERO" o "GRIGIO" ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaetano28

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2008
28
0
Miglior risposta
0
ciao a tt ma cn la ps3 avevo collegato il cavo hd proprio prima di accendere e configurare!ma il menu cn il cavo hd inserito dv exxre nero o grigio?pls rispppp:o:

-.- ho detto prima proprio di configurare la ps3 appena aperta dallo scatolo ho inserito il cavo hd mentre era ancora spente.il menu quando l ho accesa era grigio e prima ho ftt 1 prova l ho tolto e rimesso ed e diventato cn sfondo nero!quello con il cavo hd deve essere grigio o nero?heeeelp

:o:

Se non ho capito male..
quando inserisci il cavo HD, lo sfondo è color "grigio".
Quando provi a staccare il cavo, esso diventa color "nero".

Giusto?

no credo volesse dire che se infila il cavo quando è spenta è grigio e quando lo infila da accesa diventa nero

nn ci pensate mi pare che ho quasi risolto mod vi avverto se dovete kiudere il post basta invece che faccio AV1 devo fare HDMI1 semplice:-)mi pare ora provo

devi andare il HDMI1 (o 2 o 3 o 4 a seconda di dove l'attacchi) poi la ps3 dovrebbe configurarsi in automatico se nn lo fa vai in impostazioni di visualizzazione metti HDMI e come audio metti HDMI

grz funziona :-)xò nn riesco a mettere internet mi fai 1 guida dettagliata x piacere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.