Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Dai il background come detto da Dvdxseo però a #header anche se credo il background è di tutto il forum ed in questo caso ti basta dare al bodybackground: url(linkimmaginegradiente) top repeat-x #COLORE.
ma come aumentpo le dimensioni del background? Per esempio voglio il width di quell'img 100% e l'height al 30% come afccio?
@#Gigius --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
diciamo che ho risolto, ma guardate:
lì ci dovrebbero stare i link del emnu.... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il css dei menu è questo:
.menu ul a:link {
color: #cacaca;
text-decoration: none;
}
.menu ul a:visited {
color: #fff;
}
.menu ul a:hover, .menu ul a:active {
background: #cacaca;
color: #1c689b;
padding: 10px;
}
ho provato a metterlo nel mio forum ma non riesce.... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto potete chiudere grazie a tutti x le risposte-.- --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ignazio96 @AAmin potete chiudere ho risolto...
La faccina " -.- " è segno di " incazzatura " , dovresti sapere che sul web le emozioni si esprimono mediante emoticons ed è giusto usarle nel modo adeguato , ora evita post inutili e se vuoi discuterne maggiormente contatta me o Aamin in privato