• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sfondo YouTube.

Sbrucks...

Utente Normale
Autore del topic
27 Novembre 2011
91
0
Miglior risposta
0
Salve grafici, avrei bisogno di uno sfondo youtube, ecco la descrizione :

-Come sfondo vorrei solo un nero fuso col viola, e una scritta in verticale a sinistra "MrBobHD" e a destra (sempre in verticale) channel, <--- le scritte colore azzuro.

P.S : Uso il vecchio design di youtube :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika

Riferimento: Sfondo YouTube.

Se ci dici le misure magari..

Le misure? Come scusa? -.-

Nel caso tu non lo sapessi, le misure sono tutte uguali -.-

GUARDA CHE LO SO che lo sfondo che si rimette si repete e quindi si ripeterà pure la tua scritta per 10 volte e il colore che hai scelto sarà una confusione :bye:

Se lo sai fare, vai anche fuori la descrizione, basta che mi fai la scritta, i colori sceglili tu... però basta che me lo fai

Uff... mhhh si proviamo, vediamo come viene >.<

@WakosPaprika

2lk64pu.png

Uhuh bravo! I colori sono quelli, però i colori della scritta li volevo azzurri, se puoi mi cambi anche il Font della scritta?

-Se puoi metti il font che ha l'utente del canale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ah e se puoi aggiungi anche il creeper che sbuca fuori... è inresistibile) <--- so di aver cambiato tutto nella descrizione, ma con il nuovo design le cose che ti sto chiedendo lo rendono molto più carino... grazie in anticipo.

@WakosPaprika

Uhuh bravo! I colori sono quelli, però i colori della scritta li volevo azzurri, se puoi mi cambi anche il Font della scritta?

-Se puoi metti il font che ha l'utente del canale :
(Ah e se puoi aggiungi anche il creeper che sbuca fuori... è inresistibile) <--- so di aver cambiato tutto nella descrizione, ma con il nuovo design le cose che ti sto chiedendo lo rendono molto più carino... grazie in anticipo.

@WakosPaprika

Mi ero scordato del colore del font sorry :emoji_confused:

comunque non ho quel font e se vuoi il creeper devi passarmi l'immagine non lo trovo

2akail0.png

Font ottimo, puoi aggiungere questo? :

è uno sfondo, se non lo puoi mettere, puoi metterne un'altro style minecraft? Altrimenti non fa niente, ti ho gia fatto perdere troppo tempo :tristezza: , il +1 & grazie te li dò lo stesso :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika

Ultima modifica:

Font ottimo, puoi aggiungere questo? :

è uno sfondo, se non lo puoi mettere, puoi metterne un'altro style minecraft? Altrimenti non fa niente, ti ho gia fatto perdere troppo tempo :tristezza: , il +1 & grazie te li dò lo stesso :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika

Quello ha lo sfondo non si può :S comunque le ho trovate io 2 icone da metterci :emoji_slight_smile:

14keazb.png

Quando sei soddisfatto taggami per problema risolto :emoji_slight_smile: