• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sfondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djqwert

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2010
92
0
Miglior risposta
0
Su molti forum, tra cui Sciax, ho visto che hanno tutti lo stesso sfondo con le nuvole. Questo sfondo è stato creato con un qualche programma particolare? Oppure lo si può reperire sul web? Se si, come?

Un'altra cosa...
Ho messo una immagine di prova sull'host, sono andato nel .css body, ho modificato l'url, ma l'immagine non si vedeva... ho verificato anche le impostazioni avanzate ed erano uguali... a cosa potrebbe essere dovuto l'errore?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sfondo

Su molti forum, tra cui Sciax, ho visto che hanno tutti lo stesso sfondo con le nuvole. Questo sfondo è stato creato con un qualche programma particolare? Oppure lo si può reperire sul web? Se si, come?

Un'altra cosa...
Ho messo una immagine di prova sull'host, sono andato nel .css body, ho modificato l'url, ma l'immagine non si vedeva... ho verificato anche le impostazioni avanzate ed erano uguali... a cosa potrebbe essere dovuto l'errore?

Grazie in anticipo

Ciao, inanzitutto l'immagine delle nuvolette non è dello Sciax2 Forum almeno per quanto ne sò dunque è possibile utilizzarla da tutti.
Per quanto riguarda il secondo problema invece controlla di aver messo così: url(LINK IMMAGINE) in quanto per inserire un'immagine di sfondo al proprio forum non occorre semplicemente inserire il link dell'immagine stessa.



Probabilmente è sul Web.
Chiedi a @Francescop93

Evitiamo post inutili, non so come possa essere d'aiuto il tuo post al creatore della discussione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sfondo

Ok, grazie ho sistemato xD. Si può chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.