• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Sfondo

djqwert

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2010
92
0
Miglior risposta
0
Io ho trovato uno sfondo delle nuvole simile al vostro e a quello presente negli altri forum...

bgcloudsf.png


Come lo posso impostare come sfondo delle pagine del forum? Se è possibile vorrei evitare che sia la stessa immagine che appare al momento del login e del logout.
Cioè quali template devo modificare e in che modo?
Io ho provato a modificare solo il template body, ma ho combinato un disastro xD, se è possibile lo vorrei come lo avete messo voi...
 
Riferimento: Sfondo

Semplice,vai nella cartella images della tua skin e modifichi il file Background oppure se non lo hai modifica il file BG.
 
Riferimento: Sfondo

Lo avevo già fatto, il problema era fallo diventare un unico sfondo, non come è successo a me, 4 pezzi separati xD. Alla fine ho risolto. Però ora ne è sorto un nuovo... vorrei togliere quelle parti di sfondo di colore bianco, che separano le varie parti del forum, le sezioni, ecc...
Come faccio?
 
Riferimento: Sfondo

Non ho capito ben..puoi postare uno screen?
 
Riferimento: Sfondo

Metti Più Informazioni.Possibilmente Un Screen,Cosi Potremmo Aiutarti Meglio! ;)
 
Riferimento: Sfondo

Ecco a voi (alcune parti del forum sono state tagliate: una parte del logo e una parte della chat):

mioforum.png


Praticamente, come non sono riuscito a sovrapporre lo sfondo con le nuvole alle linee bianche (lateralmente), perchè mi si sballava tutto verso destra (non ho capito ancora perchè xD), ora vorrei intervenire direttamente sulle linee bianche del forum. Quali sono i .css interessati? E come li dovrei modificare?
 
Riferimento: Sfondo

Quello che vuoi modificare tu,non puoi perchè sono della skin le cose che vuoi modificare.
 
Riferimento: Sfondo

Un altro metodo per avere più o meno lo stesso risultato, c'è?