Problema Sfruttamento Su Habbo :o

gege95

Utente Esperto
Autore del topic
26 Ottobre 2008
1.413
0
Miglior risposta
0
I MILITARI SU HABBO GUARDATE CHE PECCATO PROMETTONO PAGHE MA POI NIENTE GUARDATE COME LI FANNO VESTIRE LI FANNO LAVORARE IN UN GIOCO ORE E ORE E LORO DIVENTONO ANCORA PIU ' HABBO DIPENDENTI LAVORANDO PIU' ORE IN UN GIOCO IO VORREI PROTESTARE MA PURTROPPO NON C'E NIENTE DA FARE . . . COMMENTATE
1zv5ymr.jpg

Quoto non sono obbligati a sgobbare per 4 creditti tutto il giorno, ma il problema e che sono nuovi e magari gli viene in mente, oh che bel gioco! Dai fammi provare mi vesto anche io da militare! Poi ci pagano pure, faremo pure le missionni chissà! Peccato per loro, il mio primo lavoro qnd ero ancora nabbizzato ero in mafia ma mi hanno pagato 5 crediti solo una volta dopo settimane di lavoro vabbè.

Non sono di certo obbligati, è vero che gli promettono la paga ma loro devono vedere sempre anche il lato negativo, ovvero la possibilità che non riceveranno niente.

saranno cavoli loro no? se nn li paga stanno li per divertimento ( sei si divertono )

Quasi quasi anchio ci vado a lavorare lòl. Apparte gli scherzi se vedete nella sezione scambi è sempre piena e quindi sempre come prima sta stanza °_° .Ma come faranno?

Si che li obbligano li spingono cn inganno a lavorare sperandoli crediti invece tutte ilusioni!

Infatti, proprio per questo avevo smesso di lavorare su habbo.

L'unico lavoro in cui ci guadagni qualcosa e l'Habbo Guide (apparte che siamo stati rimpiazzati dai Bot)

Giuseppe

Mo vado a farmi un giro e li vado a prendere a parole xD

A dopo..

si sento obbligati loro stessi per guadagnare qualche credito lol...
Già mi ricordo quando facevo parte delle giubbe rosse... però io mi divertivo e poi anche stesso venivo pagato O_O (parlo di 2 anni fà però :emoji_confused:)

adesso nessuno paga ormai habbo e diventata una droga per tutti
anche per me sottoscritto certo non lavoro per ave quei 5 krediti
al mese ma io li pago i crediti e sto 8 ore al giorno al pc grazie a chi
a inventato habbo adesso non o amici . . .

Ecco il risultato di tanta nabbaggine accumulata , adesso per disprezzo , entro su habbo e la prima squadra di mafia/polli/nabbi/noob/ignoranti/militari/altro... faccio flame e posto qui :emoji_alien:
A dopo editando...