L
~Live
Guest
Autore del topic
In questa guida vi insegnerò o meno cercherò di farvi capire come si sfuma uno sfondo con photoshop
Occorrente:
Occorrente:
Serve solamente Adobe Photoshop,Io conisglio o cs3 o cs4..Io uso cs4 è il migliore ;)
1.Passo
Allora prima di tutto dobbiamo creare un nuovo file cliccando Ctrl+N Oppure cliccando su File>Nuovo ed eseguiamo le seguenti impostazioni:
Per quanto riguarda il nome decidete voi in quel caso ho lasciato Senza titolo-2, Altezza 370 pixel,Larghezza 170 pixel,Risoluzione 72 pixel/pollice,Metodo Colore:Colore RGB, 8 bit e contenuto sfondo Trasparente.Poi selezioniamo ok,così otteniamo questo:
2.Passo
Adesso dobbiamo scegliere i colori da sfumare ed io in questo caso ho scelto sia un giallo che verde chiari:
3.Passo
Adesso non ci resta sfumare quindi andare su Livello>Nuovo Livello di riempimento>Sfumatura.A questo punto si aprirà una finestra e dovremmo procedere dopo le seguenti impostazioni
Per il nome scegliete voi io in questo caso ho lasciato come era Riempimento sfumatura 1,non selezionate "usa livello precedente,Colore nessuno, Metodo normale e opacità 100%.Selezionate ok ed uscirà questo:
Dalla sfumatura potete scegliere lo stile della sfumatura xD (in questo caso quello che vi serve è solo sfumatura nient'altro se poi volete riportare modifiche fate ciò che ritenete :P).
Concludendo vi dovrebbe usacire questo:
Fonte mia..Quindi non vi autorizzo neanche a sfiorarla perchè se vado a scoprire che spacciate i miei lavori per vostri mi arrabbio
Grazie ad alcuni utenti ho riportato questa modifica perchè è più semplice di quella di prima..^^
[marquee]Tutti i diritti riservati ~Live © Copyright 2008/2009[/marquee]
Ultima modifica da un moderatore: