Sgarbi VS Mussolini - Scontro Finale

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Guardate cosa succede durante una registrazione del programma "La Pupa & il Secchione" - Scandaloso,Sgarbi è incivile,senza limita,è un essere asociale...

[yt]vDd79hwzko8[/yt]

Ultima modifica:
Per me sgarbi adora creare questo tipo di cose,a mio parere è un tipo che vuole pestare tutti e non si ferma fino a quando non ottiene ciò che vuole.

Sgarbi mi assomiglia molto xD E' un grande quando dice a quell'uomo che gli dice rispetto per le donne e lo manda a fanculo bellissimo xDxD E' un grandeeeeeee

Sgarbi è un genio. Me lo immagino lui da ragazzino,16enne rockettaro ribelle. :emoji_relieved:
Mi fanno vomitare quelli che per paura di Sgarbi se la prendono con la Mussolini..

I momenti più belli sono ad 1:53 quando se la pigla con quello e a 5:13 quando dice,dopo un breve silenzio,"brutta tr***" a quella.. :emoji_relieved:

Scusate Ma Secondo Me Sgarbi Fa Apposta Per Andare Nei Programmi Famosi Tipo Striscia La Notizia O Robe Varie

No,è comunque sindaco di Salemi [un paese di 12,000 abitanti in provincia di Trapani] ,se fosse una persona con le rotelle apposto apposto cercherebbe di proteggere la sua la sua dignità,invece è tutto fuso...

Ultima modifica:
No,è comunque sindaco di Salemi [un paese di 12,000 abitanti in provincia di Trapani] ,se fosse una persona con le rotelle apposto apposto cercherebbe di proteggere la sua la sua dignità,invece è tutto fuso...

allora, ti dico solo che un mio professore è di Salemi e il cugino di mia mamma è la sua "guardia del corpo", sarebbe il marasciallo dei carabinieri di Salemi ma Sgarbi lo utilizza più che altro come facchino per i capricci personali

vi cito alcune delle bestialità che ha fatto:
prima di andare ad un comizio è andato a casa di un mio compagno, ha fatto la doccia si è vestito con i vestiti del papà di questo mio amico, camicie nuove scarpe e tutto nuovo (e costoso), e se ne è andato e non ha nemmeno detto grazie
tutt'oggi non si ha più notizie di quei vestiti di marca

entra al bar, prende il caffè e quel che gli serve, si gira ed esce.. pagare è un optional

menomale che recentemente davanti il municipio gli hanno fatto trovare una testa di porco, ma tanto scemo per com'è non capisce che è un avvertimento a darsi una regolata

non vedo l'ora che lo accoppano, e dico sul serio

Madòòòò ma come si fa ad essere così stupidi? Credevo che almeno nelle vesti di sindaco fosse un pò più serio -.-

Fossi nel cugino di tua mamma lo manderei dove sai...

Madòòòò ma come si fa ad essere così stupidi? Credevo che almeno nelle vesti di sindaco fosse un pò più serio -.-

Fossi nel cugino di tua mamma lo manderei dove sai...

e sai non può permettersi di avere problemi con il lavoro per questo nabbetto

ogni volta che d'estate mangiamot utti da mia nonna muoio dalle risate a sentire tutte le cose che gli dicono alle spalle

si è messo in testa che deve togliere tutti gli impianti eolici perchè deturpano il paesaggio, cos' la corrente poi la compriamo da altri stati e paghiamo, e almeno lui la mattina quando si alza e apre la finestra vede tante belle colline prive di pale eoliche per produrre energia ._.