Problema risolto Sh Honda o Beverly è questo il dilemma....

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.051
32
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , alcuni giorni fa ho festeggiato il mio 16° compleanno e nello stesso giorno ho fatto l'esame per il 125 ed è andato tutto bene , in questi giorni dovrei andare con mio padre a comprare il motore ma sono indeciso tra Beverly e Sh Honda , quale mi consigliate???

Riferimento: Sh Honda o Beverly è questo il dilemma....

dipende hanno entrambi dei pro e dei contro .... io per esperienza ti consiglio L' sh : leggero, scattante, molto veloce sia di allungo che di ripresa, bello esteticamente!

dipende hanno entrambi dei pro e dei contro .... io per esperienza ti consiglio L' sh : leggero, scattante, molto veloce sia di allungo che di ripresa, bello esteticamente!
Ma Sh della honda e il Beverly si possono modificare e se mi sai dire qual'è il migliore come prestazioni...

Salve a tutti ragazzi , alcuni giorni fa ho festeggiato il mio 16° compleanno e nello stesso giorno ho fatto l'esame per il 125 ed è andato tutto bene , in questi giorni dovrei andare con mio padre a comprare il motore ma sono indeciso tra Beverly e Sh Honda , quale mi consigliate???
secondo me è più bello l'Sh

Ma Sh della honda e il Beverly si possono modificare e se mi sai dire qual'è il migliore come prestazioni...

Se vuoi farlo camminare di più basta fargli fare tutta la trasmissione ... intendo variatore ecc.... i 100km/h te li può prendere anche in 200 metri.. (parlo dell' sh)

Se vuoi farlo camminare di più basta fargli fare tutta la trasmissione ... intendo variatore ecc.... i 100km/h te li può prendere anche in 200 metri.. (parlo dell' sh)
mi sai dire quanto mi verrebbe a costare tutto?

Ma dipende dalle città credo.. qui a Roma nuovo costa sui 3300-3400€
usato lo potrai trovare sui 1700-2000€

Senza dubbio l'SH 125i.

Ho preso l'Sh 125 , ringrazio tutti x l'aiuto , problema risolto segnalo x la chiusura @lello26

L'Honda SH forse e più competitivo ;) . . . resta a te la scelta

Hai anche il coraggio di chiederlo?! Io ho provato sia l'SH che il Beverly, se ti va di fare bella figura consiglio il Beverly, se invece sei uno a cui piace il modello "sportivo" consiglio naturalmente l'SH
Ho fatto un giretto sull'SH 125 e fa veramente schifo, lo aveva mio fratello.
Ho portato un Beverly 400,250 e 500 sono molto veloci ma sono anche molto comodi rispetto all'SH.
Ripeto, ti consiglio il Beverly ;)

Ti consiglio l'SH se preferisci sgattaiolare in mezzo al traffico, o il beverly se vuoi qualcosa di più massiccio!!

Ti consiglio un bel Sh,
Considera che originale a me ha fatto 120 in 2, se lo vuoi fare andare piu' forte
basta mettere un bel mhr malossi variatore ;)

Non cambieranno molto i km/h ma la velocità con cui te li prende , quindi mettiamo che
120 te li prenda in 2 minuti e mezzo, col variatore sarà 1minuto e mezzo, (ho fatto solo un esempio).

Alla prossima.

Sh per sempre!!!!!! migliore di molto...