Domanda Sh O Beverly? [125]

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Sh 125.

honda_sh125_black.jpg

Beverly 125.

Bianco+Perla.jpg

Quale mi consigliate?

Io direi Beverly, full comfort per quanto mi riguarda.
Comunque la scelta sta a te, tu quale credi sia migliore? :emoji_slight_smile:

Beverly di sicuro però se fosse per me prenderei una moto usata 125cc :emoji_smiley: LOVE MOTO

Secondo me sono etrambi bei motori ma il Beverly ç_ç

XDD me sa che prendero il Beverly.

Io ho un sh125...e li ho provati tutti e due ...Ti consiglio mille volte l'sh125...ce l'ho propio come in foto ...L'sh125 è anche piu da adolescente(se lo sei)...xD...Secondo me Sh poi decidi tu..

Potresti postarmi qualche screen sasu'? non trovo su ZioGoogle :S

Ecc la foto di un Aprilia Rs 125.
v8mobc.jpg

Voglio solo avvisarti di non farti ingannare dalle foto, perché l'sh è bello solo di estetica, mentre il beverly è bello come potenza, agilità e tante altre belle cose.
Se invece vuoi prendere una moto, non prendere l'aprilia ma prendi una yamaha yzf-r125, perché se la vuoi usare (aprilia) al 100% dovresti sbloccarla.

Ecc la foto di un Aprilia Rs 125.
v8mobc.jpg

Voglio solo avvisarti di non farti ingannare dalle foto, perché l'sh è bello solo di estetica, mentre il beverly è bello come potenza, agilità e tante altre belle cose.
Se invece vuoi prendere una moto, non prendere l'aprilia ma prendi una yamaha yzf-r125, perché se la vuoi usare (aprilia) al 100% dovresti sbloccarla.

Ma se ci salgo sopra lo scunocchio ç_ç

sono 1.90 xD

Beh ti consiglierei Beverly ma è più da vecchiotti mentre l'sh è più giovanile ;) Io da poco mi so preso un Liberty 125 amo i motorini leggeri :P

Beh ti consiglierei Beverly ma è più da vecchiotti mentre l'sh è più giovanile ;) Io da poco mi so preso un Liberty 125 amo i motorini leggeri :P

Beverly per vecchiotti?
Tutti i ragazzi di Napoli, e non solo di Napoli, hanno un beverly!

Il baverly come scooter è ottimo, è potente, è agile e soprattutto consuma poco, ha tantissimi lati positivi rispetto all'sh.

Beverly per vecchiotti?
Tutti i ragazzi di Napoli, e non solo di Napoli, hanno un beverly!

Il baverly come scooter è ottimo, è potente, è agile e soprattutto consuma poco, ha tantissimi lati positivi rispetto all'sh.

Nel mio quartiere hanno tutti sh o liberty :l