• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SHA 512 Cripter

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
E' da un po' che non tocco il VB.NET, e dal momento che pochi giorni da è stato postato il metodo di crittografia in MD5 oggi voglio postare quello per l'SHA 512 che a mio parere è il più efficace, in quanto si basa su una serie di operazioni aritmetiche ( quali la moltiplicazione ) che incrementa il livello di difficoltà di decriptaggio. Premetto che non è stato così tanto facile e fluido scrivere il codice, mi sono dovuto andar a leggere un po' l'algoritmo, ma era troppo lungo, pertanto ho solo importato la stringa fondamentale per far si che il testo venga criptato in SHA 512. Non aggiungo altro che :

Screen :

2w2hgzc.png

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non riesco a capire perchè SUPERAntiSpyware lo segnala come Trojan :emoji_confused:

Download .exe :

Source :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Critiche e miglioramenti per il programma sono ben accettati :bye:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo dopo provo le source! credo vadi tutto bene...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono esperto in VB però non riesco a capire le cose da inserire e la funzione...

Ultima modifica:
Bravo dopo provo le source! credo vadi tutto bene...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono esperto in VB però non riesco a capire le cose da inserire e la funzione...

O.o La funzione serve a definire i parametri attraverso i quali effettuare la criptazione della stringa. Infatti se ci fai caso nel bottone dove c'è scritto "Crypta testo", il codice è formato da una sola stringa.

Ultima modifica:
Stavo cercando un po per il web e ho trovato qualcosa di utile per capire il source di questa guida.

Comunque ottimo lavoro, bravo :soso:

Stavo cercando un po per il web e ho trovato qualcosa di utile per capire il source di questa guida.

Comunque ottimo lavoro, bravo :soso:

Se non hai capito qualcosa posso spiegartela. Non ho commentato il Source perchè nei TAG CODE sarebbe stato un caos, risultava illegibile.

Bravo, potresti aggiungere anche un decripter, non penso sia difficile ::emoji_relieved:

[OT]Bel Visual Style :soso:[/ot]

Se non hai capito qualcosa posso spiegartela. Non ho commentato il Source perchè nei TAG CODE sarebbe stato un caos, risultava illegibile.

Grazie dell'aiuto, se questo argomento lo prenderò in studio prima proverò a studiare il source aiutandomi con delle guide e se nel caso non capisco qualcosa aprirò un topic o chiederò qui.

Bravo, potresti aggiungere anche un decripter, non penso sia difficile ::emoji_relieved:

[OT]Bel Visual Style :soso:[/ot]

Il cripter basta e avanza ::emoji_relieved:

Comunque, per chi può interessare : i bottoni come vedere sono diversi da quelli di default di Visual Basic 2008 Express Edition. Ho semplicemente scaricato una .dll che ho importato nel compilatore, se la volete qui c'è il download ->

Il cripter basta e avanza ::emoji_relieved:

Comunque, per chi può interessare : i bottoni come vedere sono diversi da quelli di default di Visual Basic 2008 Express Edition. Ho semplicemente scaricato una .dll che ho importato nel compilatore, se la volete qui c'è il download ->

Come applico lo stile? Ho sempre utilizzato lo stile default quindi non sò come applicare questa dll...

Come applico lo stile? Ho sempre utilizzato lo stile default quindi non sò come applicare questa dll...

Semplice : tasto destro su "Tutti i componenti Windows Form" > Scegli Elementi > Sfoglia > DevComponents.DotNetBar2.dll > Ok

Te li ritrovi alla fine dei componenti di default.