Shabber Hotel v18

TheBestWiwO

Utente Attivo
Autore del topic
18 Maggio 2009
423
0
Miglior risposta
0

Nome:
Shabber~Hotel
Versione:
v18
Hamachi:
Sì Purtroppo Serve Hamachi.... :emoji_slight_frown:
Rete1: shixyhotel
Rete2: shixyhotel2
Rete3: shixyhotel3
Rete4: shixyhotel4
Rete5: shixyhotel5
Rete6: shixyhotel6

Password di tutte le reti: abc123
Crediti Iniziali:
99999 Ma Ne Darò Sempre In Continuazione XD
Orari:
Dalle 14:00 Alle 22:00 A Volte Anche Dalle 10 Di Mattina ;)
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Shake(IO)=Founder
Beta=Co-Founder
Francesco=Co-Founder2
Stefano=Admin
BimBaSemPlice=Admin
Mattix=Admin
alessia=Hotel Manager
----------
Cercasi:
2 ADMIN
3 MODERATORI
2 Habbo X/GOLD/SILVER

Informazioni Aggiuntive & BUG:
Furni Dalla v1 alla v28-29
I BUG sono i soliti della v18 (voto stanze,trax e non si mettono + di 2 furni 1 sopra l'altro)
FIX BUG cerca stanze ed alcuni furni
Provini:
Per I Provini Andate In Cerca Stanze e Scrivete Shake ed Andate Nella 1 Stanza :emoji_smiley:(Provini a 5 ON)

FUNZIONA SOLO CON INTERNET EXPLORER!!!!

Distinti Saluti,
Shake Founder

Ultima modifica:
il loader Funziona solo con Internet Explorer, inoltre bisogna usare Hamachi tu non lo devi usare perchè sei il Founder

il loader Funziona solo con Internet Explorer, inoltre bisogna usare Hamachi tu non lo devi usare perchè sei il Founder
Bho Sarà Strano Perchè Con Il PC Di Mio Fra Che è Un Utente Normale Funziona Con Internet Explorer e senza hamachi

Si funziona solo con Internet Explorer con gli altri Browser non carica il Loader, io ti dico che mi dice Ops non si connete al server

e allora entra su hamachi ed entra con internet explorer non continuare a fare post inutili!!!-.-

Segnalo, Nessun prefix nelle discussioni dei retro :S Ora lo sa anche mia nonna!!!!!!!!

Evitiamo post inutili

Come da regolamento tolgo prefix,
la prossima volta fai piu attenzione.

:emoji_slight_frown: il tuo hotel v18 ha le porte kiuse?
se vuoi sblokkarle... eccoti una guida fatta da me su come sboccare le porte del tuo hotel v18 basta seguire le istruzioni ed il gioko è fatto ^^
ekkoti il link:Sbloccare le porte del router

supermitica scusa non lo sapevo xke è da tempo che non postavo server la prossima volta farò + attenzione grazie dell'avvertimento!

Avviso La Competizione Attuale:
Competizione Valida Da Oggi 26/1/2010 Fino Al 14/1/2010:
Creare Una Stanza e Chiamarla San Valentino e Metterla Come Categoria "Giochi e Competizioni" e Poi Avvisare Me (Shake)

asp adesso aggiorno soltanto nella descrizione del sito kuindi visitalo spesso ora creo anke altre reti ;)