Release Shake CMS v1

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
180
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono alle prime mani con un cms..

Il mio cms si chiama Shake CMS:

Vi posto alcuni screen:

index.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php

me2.php

community.php

staff.php

hk.php

hk1.php

Il cms è base holo ma tutto modificato da me :emoji_slight_smile:
Il CMS Non presente nessuna Shell
Tutto FIXATO AL 100%

Ecco Link Download:

CMS+DB =

Scansione=

Restate aggiornati alla mio prossimo cms (Shake CMS V2) patpat

Diritti Del CMS Riservati a Me!

Ultima modifica:
Riferimento: Shake CMS v1

Non è male come cms anche se la index è quella solita, la me.php mi piace ;) ugualmente anche la community e la pagina staff. Ho provato questo CMS personalmente e giustamenteè abbastanza fix. Il mio voto è un 7/10. Bravo per aver postato.
Un altra domanda è compatibile con quali phoenix?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è male come cms anche se la index è quella solita, la me.php mi piace ;) ugualmente anche la community e la pagina staff. Ho provato questo CMS personalmente e giustamenteè abbastanza fix. Il mio voto è un 7/10. Bravo per aver postato.
Un altra domanda è compatibile con quali phoenix?

Ultima modifica:

@Jaward . i dcr li faccio in questi giorni e li fixo penso che fungerà con phoenix 3.8.1 o 3.11.0 o se nò faccio emu privato! Vedremo :emoji_smiley:

@XxxMarcoxxX questo cms non e tuo! è di @F0ca che la fatto per un altro forum! te hai solo cambiato i diritti, il logo e il bg!:fottiti:

@XxxMarcoxxX questo cms non e tuo! è di @F0ca che la fatto per un altro forum! te hai solo cambiato i diritti, il logo e il bg!:fottiti:

Ma stai zitto brutto pezzente questo cms non è assolutamente copiato da F0ca mi fai salire il nervoso a 100000000 :fottiti: fottiti e fottiti pezzo di ...!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bel cms,comunque il solito HoloCMS la me è bella la pag staff e anche la comunity ma la Housekepping è la solito di HoloCMS la potevi cambiare un po...il mio voto è 7/10 e lascia perdere quel pezzente di REbox

Ultima modifica:

CmS di f0ca fatto per un altro forum..
Come si fa a copiare? ._.
Cambiato solo Bg e topBg.
Logo nell'hk e Me e index cambiata..
Index HoloCMS.
2/10, Impara, e poi posti.
:fottiti:

la solita index, mi piace la me sopra :emoji_smiley:, la me sotto è la solita, la community è la solita, la forza sono i tabs con il ghiaccio ma siamo in estate non inverno, solito bg hai solo cambiato il colore, e solito top bg, non vedo niente di diverso dagli altri cms su staff, hk è la solita hai cambiato solo il coloro ma non tutto...
il mio voto? 5/10 solo per averlo postato e per la me​

Purtroppo sono d'accordo con @Jaward. Nulla di innovativo. Cerca di fare qualcosa di più innovativo nella v2! Per il momento il mio voto è 7/10. :closed: