Shalik3 Hotel

TOSHIBA

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2009
30
0
Miglior risposta
0
Status Hotel : OffLine
Nome Hotel
Shalik3 Hotel
Orari hotel
11 AM - 12 PM ( 13/24h )
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- (NO HAMACHI)
Staff
Cerchiamo Staff :emoji_smiley:
Difetti Hotel
Nessuno ;)
Membri dello staff
Lik (Io/Founder)
Sha (2° Founder)
Ulteriori informazioni
Tengo a precisare che ho creato un hotel in v18 non perchè mi andava di farlo e non perchè non sono capace di creare uno in v26-27-28...come qualcuno avrà visto infatti sono in founder di Bemax Hotel..Ora purtroppo chiuso per motivi privati..
Buon Divertimento ^^
Screen​
25hfpxu.jpg
mrjb7.jpg

Ultima modifica:
ci farò un giro ;)

PS: cmq da come ho capito non puoi postare 2 hotel credo

Screen Postati :emoji_smiley:
Cmq non posso postare lo stesso hotel più di una volta,
ma posso crearne quanti ne voglio..
Se non è così avvisatemi..;)

Ultima modifica:
Cmq dato ke sei su it.gg mposta il no copyright...se no a keerve postarlo li? ki vuole fregarti il loader o kivuole vedè l tuo ip lo vede tranquillamente...a sto punto lo mttevi su altervista::emoji_relieved:si:

Cmq dato ke sei su it.gg mposta il no copyright...se no a keerve postarlo li? ki vuole fregarti il loader o kivuole vedè l tuo ip lo vede tranquillamente...a sto punto lo mttevi su altervista::emoji_relieved:si:

No invece ha fatto bene, xké su altervista gli tolgono subito il retro!

bell hotel ma cmq gg ce utenza xk fai provini staff vedrai tra qlk gg ke nn ci sara piu nex :emoji_slight_smile: ps : mettilo in v26 o v28 x avere piu utenza

Basta Topic Inutili..!!
Comunque il copyright non lo metto perchè se qualcuno vuole distruggere il mio retro lo fa lo stesso, fidatevi ;) Io lo sò...:emoji_relieved:
Parlando d'altro..Stefanix2009! Ti devo dire una cosa! Sai..non mi servono i tuoi consigli..!! xD
Sai sò anche io lo schemino :

V28 = Buona Utenza
V18 = Poca Utenza

Creare un retro in v18 è stata una mia scelta..!!
Non postate sempre cavoltate..non servono!!
Alla Prossima..

è Su altervista???? Se si ti consiglio di levarlo e farlo da 1 altra parte xk te lo kiudono subito​