SHANSIS

dolcepino

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2017
57
12
Miglior risposta
0
Shansis Systems è una società estera che affitta le strutture produttive per la miniera di nuvole (produzione digitale di criptato). La società ha una registrazione ufficiale nel Regno Unito, numero di registrazione 10996679.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1 Gh costa 0,2$ USD contratto minimo da 50 GH
Ci sono diversi piani di investimento, a partire da un minimo di 50 GH
Gli investimenti producono guadagni solo nei giorni lavorativi e vanno da un minimo del 22% a massimo del 26,4% mensile.
I prelievi devono essere pari o superiori a 5$ USD o valute equivalenti.
I profitti settimanali possono essere richiesti solo il venerdì dalle ore 00:00 alle ore 23:59 ora di Londra
sistemi di pagamento: AdvancedCash, Bitcoin, PerfectMoney, Payeer, carte bancarie.
C'è anche un contratto PROMO - l'azienda ci offre l'opportunità di testare gratuitamente le capacità di 50GH / s ($ 10 equivalente) su un codice promozionale.
N.B.: Senza codice promozionale non viene attivato il contratto gratis
Come utilizzare un codice promozionale iscrizioni sul sito nel tuo account nella sezione "Il mio account", inserire il codice promozionale: UYgvhhu4kbkuy5356y456y56 e riceverai un contratto per 50 Gh / s gratuitamente.
Per i partner della società.

Per i partner dell'azienda, sono state create semplicemente le premiazioni straordinarie, che non ho mai incontrato in altri progetti. Aiutare a vendere gli impianti di produzione sotto l'estrazione nuvola, l'azienda ci paga non solo la Commissione, ma anche bonus in denaro fino a due programmi! Vediamo di più in dettaglio:

Programma di affiliazione si compone di 5 livelli, dove la metà della commissione pagata all'acquisto della capacità produttiva ammonterà il vostro partner, e la seconda metà del suo reddito giornaliero (4% + 4% = 8%)

Esempio: ho consigliato l'azienda al suo collega, ha comprato la capacità di GH / s 5000 (l'importo del contratto non ci sarà $ 1000), di cui riceverò 4% ($ 40 a pagamento una volta) e il 4% del reddito giornaliero del vostro partner (per tutta la vita, fino a quando non è un cliente di probabilità)

Il programma di bonus. Oltre al programma di affiliazione che ho descritto in precedenza, abbiamo l'opportunità di ricevere regolarmente 500 dollari sul tuo account, per ogni 5.000 dollari del fatturato della tua prima linea di partner!
Lancio del sito 11 ottobre 2017
Naturalmente loro dicono di essere un cloud mining, ma trattasi di pseudo cloud mining, quindi massima prudenza.
Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!