Thread obsoleto Shareshot.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Behemoth

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2014
22
0
Miglior risposta
0
Sharehot è un piccolo software che serve per catturare e condividere istantaneamente screenshots, è completamente gratuito e non necessità di registrazione, quindi chi ne farà uso avrà uno storage illimitato.

Questo software si presenta come una piccola barra strumenti, e possibile nasconderla per non essere troppo fastidiosa.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è la versione, 1.0.0.2 e tutti gli utenti, hanno a disposizione queste impostazioni

E possibile salvare lo screenshot tramite button, ma anche tramite sequenza di tasti (SHIFT + A)
Se avete scelto di effettuare l'upload il link si copierà automaticamente nei vostri appunti di memoria, basterà
fare incolla, o semplicemente CTRL + V

Le impostazioni vi avvisano da sole su cosa succederà una volta scelta l'impostazione, per esempio se scegliete di savare i screen automaticamente vi comparirà un avviso con scritto dove saranno salvati, mentre manualmente potrete scegliere voi il percorso e l'estensione del file nel momento del salvataggio.

Update versione 1.0.0.1: E possibile selezionare con un rettangolo un area da ritagliare e uploadare istantaneamente
(E possibile ritagliare lo screen anche quando siamo in un applicazione come un gioco, basterà premere SHIFT + Z e mettere il gioco in task, cosi da ritagliare)

Update versione 1.0.0.2: Programma notevolmente velocizzato e otimizzato

Metto link del sito dove troverete download semplicemente perché avanzando di versione non posso venire ogni volta a cambiare link qui

(Version 1.0.0.2 / Windows XP-Vista-7-8)​

Ultima modifica:
Sono qui per presentarvi questo piccolo software realizzato esclusivamente da me, che serve a catturare e condividere istantaneamente i screenshot

Questa è la versione 1.0.0.0 appena rilasciata quindi per chi userà queto software, se trovate alcuni bug vi prego di segnalarli

Shareshot si presentà come una piccola barra strumenti che e possibile nascondere per non essere troppo ingonbrante

Nelle impostazioni è possibile decidere se una volta effettuato lo screenshot, si salverà automaticamente nella cartella Shareshot o manualmente nel percorso da voi scelto

Inoltre se lo screen sarà salvato automaticamente è possibile scegliere l'estensione, e ovviamente effettuare un upload dello screen immediatamente sui server Shareshot.

Per ottenere il link dello screen basterà Incollaro perché si copiera automaticamente nei vostri appunti quando sarà salvato.

Link del sito con relativo download e viruscan
(Scusate per il sito ma l'ho fatto molto velocemente, il tutto sarà ottimizato al più presto)

Altre informazioni:

Per effetuare uno screen da sequenza di tasti basta premere: SHIFT + A
Per aprire il folder contenente i vostri screen salvati automaticamente basta premere: SHIFT + D

Provate e fatemi sapere come vi trovate (Se volete).

P.s. Al primo avvio bisogna riavviare il programma perché crea i file necessari e la cartella Shareshot
nel seguente percorso C:\Users\NomeUtente\Shareshot\
tu fai un programma e lo fai in inglese..... con un sito europeo .eu ... sicuro che l'hai fatto tu? con che linguaggio? va su linux?

L'ho fatto in Inglese in tal modo che lo capiscano tutti
Il sito e .org gli altri sono solo database

Non va su Linux, ma solo su Windows, (XP/Vista/7)

Il linguaggio è Visual Basic.net

Sicuro al 100% che l'ho fatto io. Nella prossia versione aggiungerò miei crediti anche nel software (...)

Vi prego di farmi sapere (Chi l'ha provato) come vi trovate

L'ho fatto in Inglese in tal modo che lo capiscano tutti
Il sito e .org gli altri sono solo database

Non va su Linux, ma solo su Windows, (XP/Vista/7)

Il linguaggio è Visual Basic.net

Sicuro al 100% che l'ho fatto io. Nella prossia versione aggiungerò miei crediti anche nel software (...)

Vi prego di farmi sapere (Chi l'ha provato) come vi trovate
allora che dirti , bravo ;) ti conviene aggiungere l'origine

Aggiornamento Versione 1.0.0.1: Adesso e possibile selezionare un area da ritagliare e uploadare ;).
(E possibile ritagliare lo screen anche quando siamo in un applicazione come un gioco, basterà premere SHIFT + Z e mettere il gioco in task, cosi da ritagliare)

Aggiornamento versione 1.0.0.2 : Programma notevolmente velocizzato e otimizzato

Ultima modifica:
Chiedo la chiusura visto che il proggetto e stato realizzato ho apertoun topic con tutti gli aggiornamenti nella sezione release software :emoji_slight_smile:.

Chiudo come da richiesta, qualora ti servisse riaprirlo puoi tranquillamente contattarmi in privato. ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.