Shark 3D

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
Shark 3D

Locandina

2ai377c.png

Trailer

[YT]pNxzV1HPdMg[/YT]

Trama
In una tranquilla località turistica balneare, Tina, l'amico Steven e l'ex fidanzato Josh rimangono bloccati all'interno di un supermercato a causa di due uomini armati che tentano una rapina quando un improvviso tsunami coglie tutti di sorpresa. Intrappolati con i pochi sopravvissuti nella struttura, in balia del livello dell'acqua che continua a salire, dovranno guardarsi le spalle da un nuovo nemico che si concretizza sotto forma di un gigantesco e affamato squalo bianco, portato fin lì dalla marea.

Genere

Thriller

Anno

05/09/2012

Regia

Kimble Rendall

Durata

~ 93 Min

Cast

Xavier Samuel, Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Alice Parkinson, Julian McMahon, Alex Russell, Lincoln Lewis

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

7

Riferimento: Shark 3D

Lo andrò a vedere di certo al cinema dal trailer e dalla trama ho potuto notare che è un gran bel film ^^.
Mi piacciono molto i film che coinvolgono gli squali sono davvero dei gran bei film :emoji_relieved:
Non vedo l'ora di andarlo a vedere ;)

Una pena difilm,già la trama fà capire che è una schifezza. Bah ormai solo questi flm riescono a fare :basta:

Fantastico, nulla da dire... Poi non parliamo della tua fantastica recensione! 10/10

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Una pena difilm,già la trama fà capire che è una schifezza. Bah ormai solo questi flm riescono a fare :basta:

Hai una fantasia tu...-.-
Il film è bello, non puoi pretendere che cambino dato che ormai esiste almeno un film su qualsiasi argomento, e la grafia è più che fantastica.
10/10, l'ho guardato l'altra sera ^^