SHARK TALE
Regia di Eric Bergeron
Tradotto in Italiano con :
Tiziano Ferro
Luisa Corna
Luca Laurenti
Cristina Parodi
I Pari e Dispari
Versione Inglese :
De niro
Scorsese
Will Smith
Angelina Jolie
Jack Black
Renèe Zellweger
Ziggy Marley

Trama :
Il Fantastico Pesciolino Oscar , pieno di voglia di diventare famoso , viene torturato dal suo capo per non aver pagato ciò che era suo dovere . Così un giorno , nei fondali marini , le due meduse lo legano ad un sasso e continuano a torturarlo , per fargliela pagare .Quando poi all'improvviso , un giovane squalo vegetariano , spinto dal boss degli squali a mangiare un pesce , cerca di fingere di mangiare Oscar , ma la recita non dura a lungo , perchè si fanno scoprire . Così , essendo che il giovane squalo vegetariano si rifiuta di mangiarlo, il fratello gli mostra come si fa , si avvicina velocemente ad Oscar per mangiarlo , quando un'ancora gli cade addosso , facendogli perdere la vita .
Le due meduse , pensano che sia stato Oscar uccidere lo squalo , facendolo poi diventare famoso . Il Nome di Oscar veniva pronunciato per tutte le strade dei fondali marini, grossi manifesti con su la sua faccia . Oscar , riesce finalmente a realizzare il suo sogno , restituisce alla sua migliore amica , Lola , le perle che in precedenza gli aveva prestato , ed incontra una bellissima sirena che lo provoca in continuazione . Intanto Oscar , si ritrova dentro casa lo squalo vegetariano , scappato perchè aveva paura di essere colpevolizzato per la morte del fratello . Così si traveste da squalo e aiuta Oscar a mandare avanti la recita . Organizzano grandi finti combattimenti , che fanno restare tutta la popolazione senza fiato . Successivamente , però , Oscar si rende conto di non poter reggere quella grossa bugia , e decise di svelare tutto .
Così gli squali diventano amici dei pesci , e Oscar resta insieme alla sua migliore amica lasciando stare la bellissima sirena .
Frasi Celebri :
DonLino
Ti voglio bene Lenny!! Non mi importa quello che mangi o quello che ti metti!!
Oscar
Nessuno mi amava quando non ero nessuno!
Lola
Io per natura sono altamente superficiale, e non fraintendermi tu sei carino ma non sei nessuno!
Angy
Anche i sogni possono nascere picccoli, tu devi solo scommettere tutto, scommetti tutto…
Ti voglio bene Lenny!! Non mi importa quello che mangi o quello che ti metti!!
Oscar
Nessuno mi amava quando non ero nessuno!
Lola
Io per natura sono altamente superficiale, e non fraintendermi tu sei carino ma non sei nessuno!
Angy
Anche i sogni possono nascere picccoli, tu devi solo scommettere tutto, scommetti tutto…
Trailer :
[yt] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YOdxbqz-WBQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YOdxbqz-WBQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
.:XVALEX:.