Shuyen-Lonjiu

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2009
11
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
SharkDam
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Rate
exp 300%
Drop 300%
yang drop 500%
-----------------------------------
Eventi giornalieri .. se si ha tempo anche 2 =)
----------------------------------
Come accedere al server
entrare in rete hamachi

SharkDamMt2 - passw: 123
:epilec::epilec::epilec::epilec:
SharkDamMt2-2 - passw:123
:epilec::epilec::epilec::epilec:
SharkDamMt2-3 - passw:123
:epilec::epilec::epilec::epilec:
SharkDamMy2-4 - passw:123
:epilec::epilec::epilec::epilec:
SharkDamMt2-5 - passw:123
:epilec::epilec::epilec::epilec:
INDIRIZZO IP PR LOGGARE -----> 5.242.127.30

in mc .txt

e logare.....
Link launcher
(non c'è louncher uno qualsiasi va bene in preparaizomne il nostro)
Informazioni varie


SE VOLET EUN ACCOUNT CONTATTETEMI VIA SKIPE........ DANDOMI ID E PASSW REGISTRO IO ....



piky_folle


apertura server
04//2/10

ore circa 21:00

server aperto e funzionante unico difetto momentaneo e il prezzo degli item agli npc .... errore mio ..... appena riesco provvedo =)

venit ein tanti .. quando raggiungeremo 50 utenti e shopperete (se volete) mettero dedicato ... per adesso hamachi

ORARIO APERTURA

Lunedì : Dalle 13:30 alle 00:00

Martedi : "" "":rox:

Mercoledì : dalle 15:20 alle 00:00 / 01:00:rox:

Giovedi : dalle "" "":rox:

Venerdi : dalle 13:30 alle 00:00:rox:

Sabato : dalle 13:10 alle 02:00 /03:00:rox:

Domenica : after 24h ( da mezzanote di sabato fino a mezzanotte di domenica)

salvo ocmplicazioni ... io vado a scuola e sfrutto i mezzi di trasporto .. s ei treni dovessero avere ritardo chiedo scusa in anticipo ai pg

SERVER

nel server e stato aggiunto l'NPC Teleporter powa con altre funzioni ..... noi daremo skil a g fino a p le dovrete fare voi .... =) il ciuco esperto e da npc centro piazza.....

BONUS

I bonus non sono full pvp ne full pvm =) ... e un server complicato dove il masismo di mezziuommini e 10% a pezzo equip ....

Sono stati rimossi i bonus n°6/7° (quelli speciali) e sono invece state aggiunte le pietre +5 che offrono l'80% vs pg .......

Per altre info basta chiedere =)

Tutti i pg per adesso sono nel regno giallo .. invito a suddividersi equamente......

a breve metteròforum con altre info supplementari ... che momentaneamente nn sono disponibili =)

Mi resta da dire buon game =) venite in molti =)

:epilec::epilec::rox::rox::epilec::epilec::rox::rox::epilec::epilec::rox::rox:
 
Ultima modifica:
bene attendo altri utenti ... ultima modifica da fare cambiare prezzo =) agli item =))
 
ok .. raga venite nelle reti .... ora modifico il posto serve on - 1 difetto le pietre non sono ancora state cambiate di prezzo ... provvedero prima possibile....
 
aggiunte reti fino a SharkDamMt2-10 passw rete 123 venite in mooolti per acocunt skpe piky_folle oppure hamachi a Elektro o a KiraTheLigth (ovvero me)