Release #Shay10 - Il Segreto!

#Alex~

Utente Attivo
Autore del topic
5 Marzo 2014
297
22
Miglior risposta
0
Caro @Toxine e @404Error,

Questa è Fatto Apposta Per Voi:

091fb128ab1e531d53e3843446bf032a.png

48731c98c71c20d2086b2bd36e350442.png

d1cdc4d2105b3896db64edcd232879af.png

Vi Voglio Bene. patpat​

Ultima modifica:
Mettiti l'anima in pace io e quel tossico non andremo mai via dal forum :soso:

Dite sempre così voi dello STAFF, Avete un RANK, dopo il periodo che vi SRANKANO abbandonate,
e questo non è giusto, se ero preso io come Welcome Assistant, dopo il periodo non abbandonavo,
ma voi moderatori abbandonate.​

Dite sempre così voi dello STAFF, Avete un RANK, dopo il periodo che vi SRANKANO abbandonate,
e questo non è giusto, se ero preso io come Welcome Assistant, dopo il periodo non abbandonavo,
ma voi moderatori abbandonate.​
Sono registrato dal 2011 e non ho mai abbandonato definitivamente il forum senza che fossi moderatore, ovviamente le cose della vita non si possono mai sapere ma il tuo discorso non fa una piega. Hai aperto il thread per far capire che scherzavi ma vedo che ti lamenti sul serio...

Detto questo sei registrato da 3 giorni e già pensi di sapere come funziona Sciax? (Hai detto che tutti i moderatori abbandonano)
@Aggiaparià Thread inutile

Sono registrato dal 2011 e non ho mai abbandonato definitivamente il forum senza che fossi moderatore, ovviamente le cose della vita non si possono mai sapere ma il tuo discorso non fa una piega. Hai aperto il thread per far capire che scherzavi ma vedo che ti lamenti sul serio...

Detto questo sei registrato da 3 giorni e già pensi di sapere come funziona Sciax? (Hai detto che tutti i moderatori abbandonano)

Allora non mi sto lamentando, dico che sto scherzando è ovvio, sennò non aprivo questo Topic,
infatti sto dicendo che i moderatori dopo lo SRANK abbandonano come DarkPako,
Ayoub, Dani., Ed Altri, non dico che tu abbandonerai, ma dico che
abbandonate a fare? sei stato qui per 4 anni, ora che fai abbandoni
dopo lo SRANK, non dico che voi moderatori abbandonate vi sto
solo dicendo che molti di voi hanno abbandonato dopo lo SRANK.​

Allora non mi sto lamentando, dico che sto scherzando è ovvio, sennò non aprivo questo Topic,
infatti sto dicendo che i moderatori dopo lo SRANK abbandonano come DarkPako,
Ayoub, Dani., Ed Altri, non dico che tu abbandonerai, ma dico che
abbandonate a fare? sei stato qui per 4 anni, ora che fai abbandoni
dopo lo SRANK, non dico che voi moderatori abbandonate vi sto
solo dicendo che molti di voi hanno abbandonato dopo lo SRANK.​

Non conosci la storia degli EX STAFFER, non puoi giudicare senza sapere.
Quando un utente moderatore viene srankato e poi abbandona, non lo fa perché si è rotto le scatole del forum ma perché ha dei motivi validi per farlo, del tipo: Scuola, lavoro, problemi in famiglia e quant'altro.
Per esempio; io ho lasciato il forum per quasi 2 anni (2 anni fa) da UTENTE per motivi familiari, e per di più facevo parte di due team che amavo: Recensionist e Journalist.

Quindi ripeto, inutile lamentarsi e giudicare senza sapere una ceppa.
Lascio aperto questo thread, basta che non si cominci a giudicare ed offendere.

Allora @Aggiaparià non dico che voi abbandonate perché vi siete rotti, anche se per problemi di
famiglia, dopo che ritorna dopo 1 mese riabbandona intendo questo, ma nel senso
che io vi capisco ogni giorno ricevete le offese degli utenti per avvertimenti e
infrazioni questo lo capisco, io vi voglio bene come amici che sia come famiglia.​

Allora @Aggiaparià non dico che voi abbandonate perché vi siete rotti, anche se per problemi di
famiglia, dopo che ritorna dopo 1 mese riabbandona intendo questo, ma nel senso
che io vi capisco ogni giorno ricevete le offese degli utenti per avvertimenti e
infrazioni questo lo capisco, io vi voglio bene come amici che sia come famiglia.​

Come come?

infatti sto dicendo che i moderatori dopo lo SRANK abbandonano

Ti sei lamentato che i nostri ex staffer mollano perché non sono più moderatori, è la stessa cosa.

Finiamola qua, continuate a cazzeggiare come stavate facendo prima di cominciare questo discorso.

Grazie per avermi copiato l'avatar.. >.> °●°

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk