Ti avverte perchè si vede che violi il regolamento o altro.. -.-
Forse non vedi che anche io sto scherzando.. :|
Non vedi che è uno scherzo? sono registrato da tre giorni, sono stato poco nella grafica,
non mi hanno mai avvertito ovviamente. ^^
Mettiti l'anima in pace io e quel tossico non andremo mai via dal forum :soso:
Mettiti l'anima in pace io e quel tossico non andremo mai via dal forum :soso:
Sono registrato dal 2011 e non ho mai abbandonato definitivamente il forum senza che fossi moderatore, ovviamente le cose della vita non si possono mai sapere ma il tuo discorso non fa una piega. Hai aperto il thread per far capire che scherzavi ma vedo che ti lamenti sul serio...
Dite sempre così voi dello STAFF, Avete un RANK, dopo il periodo che vi SRANKANO abbandonate,
e questo non è giusto, se ero preso io come Welcome Assistant, dopo il periodo non abbandonavo,
ma voi moderatori abbandonate.
Sono registrato dal 2011 e non ho mai abbandonato definitivamente il forum senza che fossi moderatore, ovviamente le cose della vita non si possono mai sapere ma il tuo discorso non fa una piega. Hai aperto il thread per far capire che scherzavi ma vedo che ti lamenti sul serio...
Detto questo sei registrato da 3 giorni e già pensi di sapere come funziona Sciax? (Hai detto che tutti i moderatori abbandonano)
Allora non mi sto lamentando, dico che sto scherzando è ovvio, sennò non aprivo questo Topic,
infatti sto dicendo che i moderatori dopo lo SRANK abbandonano come DarkPako,
Ayoub, Dani., Ed Altri, non dico che tu abbandonerai, ma dico che
abbandonate a fare? sei stato qui per 4 anni, ora che fai abbandoni
dopo lo SRANK, non dico che voi moderatori abbandonate vi sto
solo dicendo che molti di voi hanno abbandonato dopo lo SRANK.
Allora @Aggiaparià non dico che voi abbandonate perché vi siete rotti, anche se per problemi di
famiglia, dopo che ritorna dopo 1 mese riabbandona intendo questo, ma nel senso
che io vi capisco ogni giorno ricevete le offese degli utenti per avvertimenti e
infrazioni questo lo capisco, io vi voglio bene come amici che sia come famiglia.
infatti sto dicendo che i moderatori dopo lo SRANK abbandonano
Non conosci la storia degli EX STAFFER, non puoi giudicare senza sapere.
Grazie per avermi copiato l'avatar.. >.> °●°
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
l'ho preso da xFrancesco non da te, poi te hai copiato da xFrancesco.