• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto shell c99 errore

s1m1

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2011
38
0
Miglior risposta
0
Raga uso altervista come hosting ma se provo ad aprire la mia shell mi dice

"Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/djhardmasterz/HardMasterz/shell.php on line 184"

P.S "djhardmasterz è il nome del sito"

come risolvere????

questa è il code della shell

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

aiutatemi per favore grazie :emoji_slight_frown:

Riferimento: shell c99 errore

La tua non funziona semplicemente perché non è completa, inoltre non viene neanche chiuso il tag <php ?>

Comunque di cosa te ne fai ?
L'inclusione dei file esterni con PHP5 non funziona.

Ah, allora chiedo scusa per la mia segnalazione inutile e chiedo scusa anche all'utente. Scusate ^^​

Tranquillo ;D Comunque non funziona perchè mi dà errore: "Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/utente/adshasffsa.php on line 184" adesso Provo con la tua Grazie ancora :emoji_smiley:

Tranquillo ;D Comunque non funziona perchè mi dà errore: "Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/utente/adshasffsa.php on line 184" adesso Provo con la tua Grazie ancora :emoji_smiley:
Al 90% non dovrebbe darti errori. Io l'ho usata ed ha funzionato. Nel caso non dovesse funzionare questa te ne posto un altra ^^​

Al 90% non dovrebbe darti errori. Io l'ho usata ed ha funzionato. Nel caso non dovesse funzionare questa te ne posto un altra ^^​

Nono Grazie gentilissimo ;) ne ho trovata una sul forum stesso :emoji_smiley: grazie +1 di rep