• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sHell Gallery

sHell.

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2012
223
31
Miglior risposta
0
1875670105.png

1564713246.png

lanterna_by_conchiglia10-d50k9rq.png
ft teo
sueG6.png

mostro_by_conchiglia10-d502zmd.png

collab_di_una_collab_by_conchiglia10-d4x31s4.png
collab
dead_by_conchiglia10-d4smusj.png


ALL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[/quote]
 
Riferimento: sHell Gallery

sheeeell!! cos'è questa sbarcata dal cgz e dal pgs?? xD
bella la collab con teo, bella anche l'emulazione dello style di allen ma c'è un po di aliasing in basso.
 
Riferimento: sHell Gallery

sheeeell!! cos'è questa sbarcata dal cgz e dal pgs?? xD
bella la collab con teo, bella anche l'emulazione dello style di allen ma c'è un po di aliasing in basso.
haahah xD Diciamo che sono quasi in qualsiasi forum dove si parla e si capisce la grafica (ad esempio ho sempre 5 finestre aperte con tutti i forum ih,sciax,cgz,pgs,kgz):banana3:

Nella prima volevo emulare aatos,no allen xD,forse ti sei imbrogliato o volevi dire un'altra tag?
 
Riferimento: sHell Gallery

Mi piace la 5°
che è buona la profondità, dovevi migliorare un pochetto il focal perché la maggior parte del render è scuro.
e carina anche la collab. con Teo.
 
Riferimento: sHell Gallery

haahah xD Diciamo che sono quasi in qualsiasi forum dove si parla e si capisce la grafica (ad esempio ho sempre 5 finestre aperte con tutti i forum ih,sciax,cgz,pgs,kgz):banana3:

Nella prima volevo emulare aatos,no allen xD,forse ti sei imbrogliato o volevi dire un'altra tag?

Volevo dire la seconda... comunque quì di tagmaking c'è poco, siamo solo in 4 gatti a taggare xD ma il resto del forum è carino.
 
Riferimento: sHell Gallery

Fantastiche xD Io non riuscirei a farle ahah
 
Riferimento: sHell Gallery

Wow complimenti sono davvero stupende!!
mi piacciono in particolare la 2° e la 5° .. ;)