Domanda Shell in holoedit

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
Salve community, sapete percaso dirmi le shell dentro HoloEdit Rev. 3.8 Stable ?? Ho fatto scansione con Kippy Shell Scanner (quello di Releow) però dice che non ce ne sono, poi ho cercato le 4 shell famose dei CMS base HOLO ma nulla e poi ho cercato questa : http://www.sciax2.it/forum/guide-release/30-shell-mai-conosciute-retroserver-518939.html a quanto pare credo che ce ne siano ancora, in quanto un' utente continua sempre a cambiare il file config.php ... Spero in un vostro aiuto! ;)

Riferimento: Shell presenti su HoloEdit Rev. 3.8 Stable

Modifico il titolo e il prefix. Comunque non ce ne sono, tranquillo.

Riferimento: Shell

Salve community, sapete percaso dirmi le shell dentro HoloEdit Rev. 3.8 Stable ?? Ho fatto scansione con Kippy Shell Scanner (quello di Releow) però dice che non ce ne sono, poi ho cercato le 4 shell famose dei CMS base HOLO ma nulla e poi ho cercato questa : http://www.sciax2.it/forum/guide-release/30-shell-mai-conosciute-retroserver-518939.html a quanto pare credo che ce ne siano ancora, in quanto un' utente continua sempre a cambiare il file config.php ... Spero in un vostro aiuto! ;)

Guarda questa guida serve per hackerare un retro con le shell forse da qui potrai vedere un po di shell dal tuo retro e migliorarle http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-defacciare-retroserver-habbo-shell-616447.html

Lore. se non cen'erano mica facevo post .. e allora come farà quell' utente a cambiarmi il config.php ?? O.o
Se volete vi do i miei contatti in privato cosi se potete mi aiutate :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Mai sentita cazzata più cazzata di questa! Uno è libero di fare quello che vuole .. visto che qua sul Forum non lo date .. finora nessuno ha risposto decentemente alla mia domanda ..

Non voglio fare backseatmodding mha..
1) Leggi il regolamente del FORUM.
2) Non dire castronerie, poi pure davanti a un MOD, diamine! :nocomment:

Riferimento: Shell in holoedit

zD4Vi mi spieghi perchè non dovrei dire quello che non è vero ? Effettivamente ancora non mi hanno aiutato ovvero non hanno risolto il problema .. quindi come posso dire che ho risolto quando invece non lo è ? -.-'
E poi ti ricordo che siamo in una community, precisamente in categoria Assistenza Tecnica... devono pur aiutare no ??

Ultima modifica:

zD4Vi mi spieghi perchè non dovrei dire quello che non è vero ? Effettivamente ancora non mi hanno aiutato ovvero non hanno risolto il problema .. quindi come posso dire che ho risolto quando invece non lo è ? -.-'
E poi ti ricordo che siamo in una community, precisamente in categoria Assistenza Tecnica... devono pur aiutare no ??

Il creatore cambia sempre il client.php (come hai detto tu nel thread) in quanto i dcr lo spesso delle volte vengono bloccati dal sito di hosting, ergo, shell non sono presenti. Comunque evita di andare in flame.

Ultima modifica:

Lore. Ora vedo quello che posso fare.. finalmente qualcuno che risponde ;)

Il regolamente dice espressamente che è VIETATO dare assistenza tecnica in privato, o dare contatti Skype, Facebook e surrogati.
Infatti, siamo in una sezione assistenza tecnica, non ha senso chiedere assistenza altrove.
Buona continuazione.

Il regolamente dice espressamente che è VIETATO dare assistenza tecnica in privato, o dare contatti Skype, Facebook e surrogati.
Infatti, siamo in una sezione assistenza tecnica, non ha senso chiedere assistenza altrove.
Buona continuazione.

Il regolamento dice anche che i post segnalo sono vietati quindi evitiamo di fare questi post inutili.
Avverto visto che conosci il regolamento molto bene!

Elimina il file install.php e il gioco è risolto. La prossima volte leggi bene le avvertenze del cms