• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vi piace questa shell priv8 ??? (fai il sondaggio dopo averla provata)

• si fantastica!!!

Voti: 6 75,0%
  • insomma ....

Voti: 1 12,5%
  • fa schifo!!!

Voti: 1 12,5%

• Votatori totali
    8

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ecco a voi la shell piu bella che abbia mai visto !!! forse un po pesante ma ecco qui:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
provatela su altervista !!!! veramente bella !!! ed esprimete il vostro parere sul sondaggio qui sopra.... (prima provatela però)

Ultima modifica:
un programma che permette agli utenti di comunicare con il sistema e di avviare altri programmi non vedo la sua utilità

se vuoi hackerare il sito è molto utile !!! mai sentito parlare di RFI o LFI ???
cerca su internet
comunque per postarla su altervista ti devi registrare, entri nel pannello di controllo e vai su sito-->gestione file e crei un nuovo file php e ci metti il codice sopra

se vuoi hackerare il sito è molto utile !!! mai sentito parlare di RFI o LFI ???
cerca su internet
comunque per postarla su altervista ti devi registrare, entri nel pannello di controllo e vai su sito-->gestione file e crei un nuovo file php e ci metti il codice sopra

RFI = remote file inclusion LFI=locate file inclusion comunque quella shella e di rgod

Se vuoi infettare e lamerare il sito è molto utile :emoji_smiley:

Detto con mie parole, è molto più efficace della tua.
La tua frase non aveva senso, perchè a mio parere sei un lamer, e da buon lamer distgruggi.
UN VERO HACKER RIPARA E SEGNALA MA NON DISTRUGGIE MAI
Lasciamo via i cracker. che a mio parere si possono definire Pro Lamer

Bravo Per Averla Postata. ^^

Detto con mie parole, è molto più efficace della tua.
La tua frase non aveva senso, perchè a mio parere sei un lamer, e da buon lamer distgruggi.
Lasciamo via i cracker. che a mio parere si possono definire Pro Lamer

Prima Di Parlare Pensa... Se Tu Ti Definisci Hacker Stai messo Male.

Poco Tempo Fa Hai Postato un Topic "Cerco Exploit Phpmyadmin." Non Credo Che ti Serviva Per Informazione.

Forse L'unico Utente Che Si Avvicinava Al Vero Hacking è Stato TheZero.

Una Persona istruita Saprebbe Che Distrugge Si Scrive senza "I".

Ultima modifica: