CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
DIpende dal pack.. che pack utilizzi?Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
È abbastanza vecchio.. cms del vecchio retro holobuxDIpende dal pack.. che pack utilizzi?Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
Non conosco il pack, come probabili shell generali ti posso dire l'sso bug, il php obsoleto...È abbastanza vecchio.. cms del vecchio retro holobuxDIpende dal pack.. che pack utilizzi?Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
Ok,grazie mille ma come faccio a toglierle?Non conosco il pack, come probabili shell generali ti posso dire l'sso bug, il php obsoleto...È abbastanza vecchio.. cms del vecchio retro holobuxDIpende dal pack.. che pack utilizzi?Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
il php dovresti riscriverlo .. in PDO per aver una maggiore sicurezza. L'sso mi sembra ci sia una guida..Ok,grazie mille ma come faccio a toglierle?Non conosco il pack, come probabili shell generali ti posso dire l'sso bug, il php obsoleto...È abbastanza vecchio.. cms del vecchio retro holobuxDIpende dal pack.. che pack utilizzi?Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?
puoi linkarmela?il php dovresti riscriverlo .. in PDO per aver una maggiore sicurezza. L'sso mi sembra ci sia una guida..Ok,grazie mille ma come faccio a toglierle?Non conosco il pack, come probabili shell generali ti posso dire l'sso bug, il php obsoleto...È abbastanza vecchio.. cms del vecchio retro holobuxDIpende dal pack.. che pack utilizzi?Sono alle prime armi quindi non le conosco. Potresti dirmi almeno come identificarle?CHe pack utilizzi? °-°... Se lo editi come fai a non saperleSto editando un cms e vorrei sapere tutte le shell che esistono su holo dato che so che ce ne sono molto sul pack in particolare,sapete qualche link?