Guida Sho ONline..!!! MMORPG Fantastico :D

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Girando Su intenret ho trovato un gioco MMORPG fantastico ... :emoji_smiley:

è tipo metin2... ma piu bello :emoji_smiley:

è ambientato tipo nel oriente con armi fantastiche... :emoji_slight_smile: :bravo:

è bellissime magie.... :bravo:

ecco uno un video di gameplay....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito Ufficiale :

POI AGGIUNGERO ALTRE INFO...

Ultima modifica:
Prima Cosa E' Di Genere Fantasy...
Secondo E' Ambientato In Oriente Come Metin2...

Specificalo...

no raga a me non piace per nt è tt in lingua straniera nn si capisce nulla :emoji_relieved:

2008322225634screen_file1.jpg

200872221153screen_file1.jpg

2008722185531screen_file1.jpg

Fonte: Sho Online

Ecco Gli Screen ^^

c'è una buona comunity italiana ?
xkè io sto giocando a zu online .... in 3 giorni solo 2 italiano ho visto :emoji_smiley:

ke cag... di gioco raga mi dispiace ma a mio parere questo gioco non mi piace per nnt

Più che una copia di Metin2 sembra una copia di WoW Riuscita molto male.
Grafica penosa...Sistema di combattimento schifoso.Ambiente che mi ricorda tantissimo Quella schifezza di Metin 2 .

Grafica penosa...Sistema di combattimento schifoso.Ambiente che mi ricorda tantissimo Quella schifezza di Metin 2 .

tu mi kiami skifezza metin2???....ahahaha..si vede ke nn te ne intendi, trovamelo un'altro bello e in italiano e kmq kon kuella grafica!!

Come al solito non c'è discussione dove non ci sia una critica! Che schifo! Non il gioco, sti attegiamenti del caxxo.

tu mi kiami skifezza metin2???....ahahaha..si vede ke nn te ne intendi, trovamelo un'altro bello e in italiano e kmq kon kuella grafica!!

si metin e una schifezza si pensa solo all'exp exp exp con max 5 skill a testa ...
se vuoi aumentare la potenza della spada il fabbro te la rompe ...
di italiani purtroppo non ce niente solo shard o sphere e florensia .... pero di italiano ce ne sono a pagamento e sono bellissimi
Io preferisco i giochi inglesi e sto giocando a zu online ... la comunity italiana non e assai ma tra noi pochi italiani ci aiutiamo a vicenda.
Metin una volta mi appassiono ma mi incazzai a porte quando il fabbro mi aveva rotto la mia spada ...
Solo exp e palloso