Release shockwake unbanner il nuovo

misterioso99

Utente bannato
Autore del topic
19 Luglio 2008
21
0
Miglior risposta
0
girando sullo otaku studios o trovato una cartella e poi lo scaricata poi ci o trovato shockwake unbanner il nuovo sbanna come sempre ID ma non so se fa ma e nuovo
scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

immagineeo0.png

buon divertimento.
OT:mi scuso per aver postato per sbaglio quel programma habbo plus che poi si e rivelato un keyloger.
 
  • Like
Reactions: 1 person
scrivi ke è compatibile solo con la versione 10 ( la maggior parte delle persone ha la versione 11 di shockwave)
c'era anche il mio da qualke parte , prima della cancellazione del forum
 
quando ci sono do del mio meglio comunque spero di esservi stato utile.
OT:gli uppamenti gli o fatti io.
PS:si il tuo gab lo visto nel utlima pagina ce lo anche scaricato ma non riesco ad aprire il file.
 
Ultima modifica:
Secondo te.
risposta:Si
sbanna ID di shockwake quindi sbanna i ban via ID shockwake invece il programma non sbanna IP habbo cioe il ban permanente che in questo cado si dice ban del computer.
 
no ti sbagli se quardi nella foto ce scritto ID shockwake non ti puoi sbannare se ti bannano IP perche ti bannano atraverso habbo e non shockwake
 
mi disp dirlo ma nn funge sn stato bannato x id ho provato e nn sbanna ;)



[INFO]Thread inutile Mi dispiace[/INFO]
 
sei bannato permanente se e cosi non e discussione inutile perche il programma sbanna non quelli permanenti
 
ATTENZIONe Scrivi EDITA Nel TOPIC Per i Newbie.. no n00b ATTENZIONe Che Questo Programma nn Sbanna Mica I BAN A Vita Ma Quelli ID
 
Per chi non avesse capito cosa sbanna questo programma, vi faccio una miniguida per gli analfabeti informatici.


-IP- Ti bannano il computer per qualche giorno o qualche ora. Non si riesce a vedere la schermata iniziale di habbo (quella con le news)

-ID- Non riuscite ad accedere a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma potete leggere le news. Per sbannarsi bisogna usare questo programma, reinstallare shockwave, o aspettare che vi sbannino.

-User- Se avete un PG bannato per mesi, per anni, o un ban permanente, ci sono le seguenti cose da fare: 1- aspettare la data dello sban; 2- mandare milioni di mail alla sulake, in qualche mese vi dovrebbero sbannare; 3-Rassegnarvi, non c'è più niente da fare.


Spero che questa miniguida vi sia stata utile.

Saluti

Alefux



[EDIT] QUESTO PROGRAMMA NON SBANNA L'IP MA L'ID! ATTENZIONE! [/EDIT]
 
Ultima modifica:
Hai ragione Alefux se in habbo vuoi ke ti tolgano il ban permanete invii un sacco di e-mail alla sulake e dopo 2-3 mesi ti sbannano a me era successo che a giugno ero stato bannato permanentemente con un mio pg Hc gold e gli ho rotto il c***o tutta l'estate fin che non mi hanno sbannato :emoji_smiley: