- 2 Maggio 2007
- 355
- 0
- Miglior risposta
- 0
Giovedì 24 Dicembre , ore 0.42 .
Non sapendo che fare e guardando un paio di video che illustrano ( che italiano °o° ) dei giochi fatti in flash , per passare il tempo ho deciso di fare questo semplice tutorial sullo Shoot & Kill! xD
Premetto che i codici sono per vb6 ma non credo sia difficile il passaggio vb6 --> vb .net , comunque :
1) Nuovo progretto Standar ExE
2) Mettiamo nel form - timer
- 2 omini
- proiettile
- sangue
Possibile risultato :
3) Passiamo ai codici :
4) Non ci rimane che provarlo!
E ora... commentate! ( ... o meglio ... insultate xD )
P.S. Lo sò che un programma del genere è inutile ma , unito con altre cose , potrebbe diventare interessante ^^ Magari permettendo all'omino di spostarsi... mettendo la vita etc ... insomma ... vi ho spiegato una semplice "funzione" ... ora vedetevela voi !
Non sapendo che fare e guardando un paio di video che illustrano ( che italiano °o° ) dei giochi fatti in flash , per passare il tempo ho deciso di fare questo semplice tutorial sullo Shoot & Kill! xD
Premetto che i codici sono per vb6 ma non credo sia difficile il passaggio vb6 --> vb .net , comunque :
1) Nuovo progretto Standar ExE
2) Mettiamo nel form - timer
- 2 omini
- proiettile
- sangue
Possibile risultato :
3) Passiamo ai codici :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
4) Non ci rimane che provarlo!
E ora... commentate! ( ... o meglio ... insultate xD )
P.S. Lo sò che un programma del genere è inutile ma , unito con altre cose , potrebbe diventare interessante ^^ Magari permettendo all'omino di spostarsi... mettendo la vita etc ... insomma ... vi ho spiegato una semplice "funzione" ... ora vedetevela voi !