• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Shooter Man Tutorial

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Avevo creato un mese fa questo tutorial ma con la rottura del mio pc (e conseguente formattazione) non posso hostarvi tutto ma potete benissimo scaricare tutto dal mio deviantart

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Troppo bello.. Sei fantastico solo ora mi stò appassionando ancora di più alla grafica e stò andando su siti inglesi.. ma ci sono dei mostri della grafica..

Comunque Grazie!

Bel tutorial, grazie Ketto ^^
Continua a postare magnifici tutorial :emoji_slight_smile:

Troppo bello.. Sei fantastico solo ora mi stò appassionando ancora di più alla grafica e stò andando su siti inglesi.. ma ci sono dei mostri della grafica..

Comunque Grazie!

ke immagine di :censurato:! xDDD ! ALBERTO019 * MODIFICALA!!! Non è tua di appartenenza! :emoji_smiley::emoji_relieved::soso:

Ultima modifica da un moderatore:
ke immagine di emrda! xDDD ! ALBERTO019 * MODIFICALA!!! Non è tua di appartenenza! :emoji_smiley::emoji_relieved::soso:

Se leggi bene sta scritto:
In Memory = In Memoria

E sotto sta scritto Alberto091

In tutto:
In Memoria Di Alberto091, EX Moderatore...

Non andare OT...

quando scarico il fine mi escono solo delle scritte e non l'immagine con il tutorial come mai?:emoji_alien: