Problema risolto Shop psf PB latino

NanaLele

Utente bannato
Autore del topic
4 Ottobre 2012
112
0
Miglior risposta
0
visto che il topic sotto è stato risolto ne apro un'altro :nocomment:

Come l'altro utente ho cercato di shoppare con paysafecard su pb kaybo andando sull'opzione mexico e poi inserendo la cifra che volevo ovvero 100k coins che sarebbero 7 euro :|
ma appena provo a pagare mi dice:

my paysafecard Non è stato possibile effettuare il pagamento a causa di un errore tecnico:
Il codice PIN inserito non è consentito per il pagamento presso questo rivenditore. Ulteriori informazioni sui rivenditori presso i quali è possibile utilizzare questo codice PIN sono disponibili sulla tua carta o all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Riprova. Se l'errore persiste, contatta il team del servizio clienti all'indirizzo: info.it@paysafecard.com

Ho provato varie volte,ma l'errore è sempre uguale qualcuno che gioca al kaybo e che ha shopapto con psf mi può aiutare?

@Sopralapanca @GMAddOnS

Riferimento: Shop psf PB latino

@NanaLele mi trovi impreparato non ho mai shoppato con paysafe card. @sicross96 menziono te perchè sei tu lo "shoppone" della sezione <3

Come l'altro utente ho cercato di shoppare con paysafecard su pb kaybo andando sull'opzione mexico e poi inserendo la cifra che volevo ovvero 100k coins che sarebbero 7 euro :|

my paysafecard Non è stato possibile effettuare il pagamento a causa di un errore tecnico:
Il codice PIN inserito non è consentito per il pagamento presso questo rivenditore. Ulteriori informazioni sui rivenditori presso i quali è possibile utilizzare questo codice PIN sono disponibili sulla tua carta o all'indirizzo
.
Riprova. Se l'errore persiste, contatta il team del servizio clienti all'indirizzo: info.it@paysafecard.com

Ho provato varie volte,ma l'errore è sempre uguale qualcuno che gioca al kaybo e che ha shopapto con psf mi può aiutare?

@Sopralapanca @GMAddOnS

ti ho mandato in messaggio privato la procedura da fare per shoppare con paysafecard su pb kaybo ;)
P.s aggiungimi se vuoi =)

ti ho mandato in messaggio privato la procedura da fare per shoppare con paysafecard su pb kaybo ;)
P.s aggiungimi se vuoi =)

E' meglio se la posti anche quà in discussione , se qualcunaltro ha dei problemi no?

.

@Sopralapanca @GMAddOnS

Scusa ma non ho mai shoppato in nessun pb, quindi non sono la persona adatta...

Scusa ma non ho mai shoppato in nessun pb, quindi non sono la persona adatta...

Evitiamo post che non sono d'aiuto per l'utente in questione grazie ^^ Anche se ti ha menzionato, questo messaggio è considerato inutile.