Problema risolto Shop rispetti New Crypto

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve,poco tempo fa ho "adattato" la pagina Shop Rispetti (Old Crypto,quella di DNT o Haddo,ora non ricordo) ad un cms New Crypto....Fin ora tutto apposto,quando clicco compra rispetti,mi scalano i crediti e i rispetti aumentano anche nella tabella users,ma quando entro in client i rispetti comprati non si "accumulano",esempio: se ne ho comprati 50 me ne fa dare solo 3 alla volta,poi quando rientro me ne fa dari altri 3,fino a che non finiscono i 50...
Perche non me le fa dare tutti assieme?

Il problema e nell'impostazione di qualcosa o sono gli Emu New Crypto?

Grazie :emoji_slight_smile:

Salve,poco tempo fa ho "adattato" la pagina Shop Rispetti (Old Crypto,quella di DNT o Haddo,ora non ricordo) ad un cms New Crypto....Fin ora tutto apposto,quando clicco compra rispetti,mi scalano i crediti e i rispetti aumentano anche nella tabella users,ma quando entro in client i rispetti comprati non si "accumulano",esempio: se ne ho comprati 50 me ne fa dare solo 3 alla volta,poi quando rientro me ne fa dari altri 3,fino a che non finiscono i 50...
Perche non me le fa dare tutti assieme?

Il problema e nell'impostazione di qualcosa o sono gli Emu New Crypto?

Grazie :emoji_slight_smile:

Potrebbe essere l'emulatore che è settato per darne solo 3 alla volta.

Si,dico e sicuro che il problema è quello? o puo essere anche una cosa del db o altro??? Dovrei saperlo sicuro...
@JuLLaRe