Thread obsoleto Shop

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Allora Raga io ho creato un server metin2 con hamachi e client cinese tradotto ma se faccio pagare qualche servizio ad esempio il cavallo esperto diventa illegale?

Di illegale già lo è... Quindi puoi farlo ma stai molto attento a mettere il sito sempre su hamachi che è una rete privata e quindi non possono rintracciarti.
Tu fai un sito a scopo di lucro e violi il copyright della Ymir e per queste due cose ci sono multe di vario genere... Salate...Kilo-Salate... Extra-Salate...Mega-Salate...Giga-Salate... xDxD

Di illegale già lo è... Quindi puoi farlo ma stai molto attento a mettere il sito sempre su hamachi che è una rete privata e quindi non possono rintracciarti.
Tu fai un sito a scopo di lucro e violi il copyright della Ymir e per queste due cose ci sono multe di vario genere... Salate...Kilo-Salate... Extra-Salate...Mega-Salate...Giga-Salate... xDxD
:emoji_relieved: Eh, si! xD

Problema risolto o ti servono altre informazioni?

:emoji_relieved: io sapevo che se usavo hamachi facevo utilizzare il client cinese tradotto era legale cmq si problema risolto

Rinonimo Problema Risolto.

Comunque non è legale anche usando hamachi solo non ti fai beccare da quegli uccellacci!

no volendo possono beccarti lo stesso, perchè vedono rete e pass su sciax XD

per quello che su sciax c'è scritto ovunque che il forum non si assume nessuna responsabilità ù.ù

La ymir non può MAI entrare in una rete privata di hamachi.
Se entrano vuorrà dire che anche loro fanno parte di quel server.