Shourt City RolePlay v[Beta] - GTA SAN ANDREAS di creatore2000

creatore2000

Utente Medio
Autore del topic
16 Agosto 2010
126
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
Shourt City RolePlay v[Beta]
Orari
13:00 fino alle 22:00 non per il sabato dalle 13:00 alle 23:00 domenica dalle 8 alle 21 :emoji_smiley:
INFORMAZIONI SUL SERVER
Niente HAMACHI!
Indirizzo IP e Porta
80.181.102.203
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
mi potete contattare su skype angelofigo96 oppure sul server Carlo_Street :emoji_slight_smile:
Altro
(vuote) Shourt Se Invitate una Persona Avrete 5.000$ e poi se ne invitate 5 sarete helper e a 15 online nuovo admin (lv 9) (richiedo che non si sia richiesto di essere staff vedrò sul comportamento sul server) assoluto fare RP!(il forum dice shourt...... ma è in costruzione)
Abbiamo Anti-Cheat Bisogna
abbiamo levato Hamachi e finalmente Shourt Innalzera la sua Vela :emoji_slight_smile: ( Nuova Gm In Arrivo ( sempre quella di sempre (nuovi comandi)))

Ultima modifica:
Riferimento: Shourt City RolePlay v[Beta] - GTA SAN ANDREAS di creatore2000

Admin molto gentili e comunque consiglio molto perchè è scripato bene

Server bellissimo gia 3 on O.o wow

Non ha senso; fatevi hostare un server. Portare avanti un progetto costa, se non lo potete sostenere è inutile..

Sconsigliato admin antipatici .-. e server con una GM che fa veramente schifo. Pappa pronta,un server va ben scriptato.

Tom_Cruise ti segnalo offese altrui 1) non siamo antipatici non ci sei mai entrato ;) 2) mappa bellissima tu rosiki ;) 3) non rosikare qui con le tue baggianate 4) se mi sono litigato con te molto tempo fa me ne frega che vai a dire ste ca***

Tom_Cruise ti segnalo offese altrui 1) non siamo antipatici non ci sei mai entrato ;) 2) mappa bellissima tu rosiki ;) 3) non rosikare qui con le tue baggianate 4) se mi sono litigato con te molto tempo fa me ne frega che vai a dire ste ca***
Rosiko? GM presa da un amico di Carlo Street, ovvero John Wars ovvero scienziato-pazzo ,come potete vedere gli ha dato solo un file .amx non il PAWNO e ha inserito un bug nella GM per settarsi admin quindi non rosiko ma anzi,tu rosiki che non hai scriptato un bel NIENTE!

la GM è di Denver City RP se ci entrate lo potrete vedere che è esattamente identica,sapete perchè? perchè appunto lo SCRIPTER di Denver City ovvero scienziato-pazzo ha passato il file .amx della GM a Carlo Street (cioè creatore2000) senza dargli il PAWNO quindi non possono modificare la GM e neanche fixare il bug per settarsi founder ;D

Queste cose si risolvono in privato,ma...ti ho smerdato!

Non voglio continuare la discussione,queste son cose da risolvere in privato,mi fermo qui punto,la mia opinione l'ho data.

Ultima modifica:

Evitate il Flame, lui non ha insultato nessuno, ha solamente dato una sua opinione sul server, in questo caso negativa.

Evitate il Flame, lui non ha insultato nessuno, ha solamente dato una sua opinione sul server, in questo caso negativa.

Nel messaggio sopra al tuo,stavo dando anche delle altre motivazioni per cui non entrare ;D da come la vedo io non è flame,tu sei il mod,sei tu l'esperto,se lo vedi come flame fai quello che devi ;D

Nel messaggio sopra al tuo,stavo dando anche delle altre motivazioni per cui non entrare ;D da come la vedo io non è flame,tu sei il mod,sei tu l'esperto,se lo vedi come flame fai quello che devi ;D

Evitate vuol dire, non andate in flame :emoji_relieved:
Il tuo messaggio è comunque provocatorio verso il Founder del server, che potrebbe risponderti in malo modo.