• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ShoutBox e Donazioni.

shiino

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
384
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo tanto tanto tempo di ricerca per i vari siti non sono riuscito a trovare risposta che funzionasse al mio problema.
Ho istallato una ShoutBox pero' si trova in fondo alla pagina. Voi direte certo c'è anche una discussione ancora aperta su questo argomento e quindi segnalo. Io vi stoppo qui perché si le ho lette tutte, pero' non sono molto pratico di MyBB 1.6 e quindi mi rimane in basso.
Le mie domande sono:
1. Come la metto in alto?
2. Posso avere un aiuto dettagliato di tutti i passaggi da fare perfavore?

Poi come inserisco il tasto per le donazioni sotto il logo?
Dove devo andare?

Perfavore è importante.
Grazie in anticipo, LordRiki.
 
Allora, non metto le mani su mybb da molto comunque mi ricordo ancora qualcosina.
Per fare ciò che chiedi dovresti andare in: stili e template>gestione stili>(ora ti trovi un codice html davanti e trovi la parte che ti interessa la sposti ed il gioco è fatto)
Spero di averti aiutato, do assistenza su skype e teamviewer. Contattami via MP se ti serve help
Ciaoo!
 
Che shoutbox usi?
Innanzitutto guarda se dal pannello admin hai qualche impostazione per la chat, poi guarda nel template index cosa è stato modificato installando la chat così che copi il codice e lo incolli dove vuoi che appaia la chat. ^^

Per le donazioni c'è questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti puoi prendere il codice di paypal ed incollarlo dove vuoi nel template ^^
 
Ultima modifica:
Che shoutbox usi?
Innanzitutto guarda se dal pannello admin hai qualche impostazione per la chat, poi guarda nel template index cosa è stato modificato installando la chat così che copi il codice e lo incolli dove vuoi che appaia la chat. ^^

Per le donazioni c'è questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti puoi prendere il codice di paypal ed incollarlo dove vuoi nel template ^^

Ecco era quello che volevo dire xD Ho scordato di nominare la index xD
 
Ancora no.. comunque grazie per l'aiuto.. speriamo che qualcuno risponda ancora :emoji_smiley:
 
Per mettere il pulsante donazioni sotto il logo, basta che vai in: Pannello Admin --> Template e Temi --> Template --> Tuo template --> Espandi Template --> Header Templates --> Header: Dopo inserisci il codice del pulsante, sotto questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
.
Ecco fatto ;)
 
Che shoutbox utilizzi?
Io ti dico due modi per le due shoutbox che conosco...
1) Spicefuse Shoutbox, vai in gestione stili e template > tuo template > index page templates > e sotto {$header} scrivi <sf_shoutbox>
2) My Shoutbox, vai nelle impostazioni della MyShoutbox e nella posizione inserisci index_top
(Scusami se non ti ho spiegato bene la My Shoutbox ma non la uso da moltissimo perchè uso la spicefuse e non ricordo bene la stringa dell'impostazione etc...)
Spero possa esserti d'aiuto