• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Shoutbox e Plugin Medaglie

KilaHNN

Utente Normale
Autore del topic
18 Gennaio 2012
54
0
Miglior risposta
0
A​IUTO !
♠Ho un problema con mybb : mi servirebbe una shoutbox ( chat ) italiana x la v 1.6 e come kiamate voi ..... MyAwards quel coso che manda distintivi e che li crei tu. Vi chiedo gentilmente di darmi un link dove si scariki direttamente non un sito ad esempio questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Vi ringrazio x la lettura e se rispondete grazie mille :emoji_slight_smile: ♠░

Riferimento: Aiuto con mybb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie per la segnalazione @Mirko.

Sposto nella sezione adatta.
Attenzioni ai titoli generici, modifico.

P.S. Il plugin delle medaglie da un mondo di problemi con l'ultima versione di Mybb.

@KilaHNN

Riferimento: Aiuto con mybb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie per la segnalazione @Mirko.

Sposto nella sezione adatta.
Attenzioni ai titoli generici, modifico.

P.S. Il plugin delle medaglie da un mondo di problemi con l'ultima versione di Mybb.

@KilaHNN
è vero infatti una volta ke lo avevo installato non mi leggeva i topic nel mio forum comq grazie :emoji_slight_smile: inftt lo tolto e ora va

Riferimento: Shoutbox e Plugin Medaglie

Per i plugin allora devi aspettare l'aggiornamento (di quello delle medaglie)

Il problema credo sia risolto, se ci saranno ulteriori informazioni sul plugin delle medaglie, lo scriverò qui.

Rinomino ;)

Il problema credo sia risolto, se ci saranno ulteriori informazioni sul plugin delle medaglie, lo scriverò qui.

Rinomino ;)

Diciamo ke il problema nn è risolto.... xkè la shoutbox nn è x la mia versione e poi la vorrei come questa ke sta in questo link: CENSURATO DA X4gonS e poi quello delle medaglie nonostante abbia messo tutto, non va cioè nn mi esce sia nel Mod CP nè nel Admin CP...non so cosa posso fare potrei mettere video cmnq rispondete al + presto grazie :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:

Quella è la Extra file chatbox che scarichi da qui:

Censuro il link , comunque la chat che desideri tu è

Mentre il plugin delle medaglie in questo momento è pieno di bug e problemi e non ti consiglio di inserirlo.
Anche io ho avuto problemi ad utilizzare lo stesso e alla fine l'ho eliminato ;)

Censuro il link , comunque la chat che desideri tu è

Mentre il plugin delle medaglie in questo momento è pieno di bug e problemi e non ti consiglio di inserirlo.
Anche io ho avuto problemi ad utilizzare lo stesso e alla fine l'ho eliminato ;)
Grazie mille cmnq come mai queli sito ke ti ho linkato prima aveva il coso delle medaglie ? cmnq ora provo a installare extra chat box vedo se va ti fcc sapè :emoji_slight_smile:

Esiste un plugin a pagamento per inserire le medaglia ed è quello creato da LaBrocca.
Tutti gli altri e quello linkatoti in precedenza sono affetti da bug e momentaneamente non conviene inserirli.

Esiste un plugin a pagamento per inserire le medaglia ed è quello creato da LaBrocca.
Tutti gli altri e quello linkatoti in precedenza sono affetti da bug e momentaneamente non conviene inserirli.

Cmnq la chat nnt da fare x scaricare dice ke nn ho i permessi..... se puoi potresti mettermi un link dove si scarica direttamente ? grazie :emoji_slight_smile: sai farlo in html no ? OK grazie XD
N.B. : altrimenti hostalo su mediafire o altro bye !

;)
nn va bene guarda ke esce :
zxts3m.jpg

Disconnettiti dal sito , cancella i cookie e riprova.