Salve a tutti, non riesco a installare una ShoutBox funzionante per la versione 1.8 di MyBB, ne conoscete una compatibile con la nuova versione?
Grazie in anticipo.
Si ho provato con la MyShoutbox 1.7 ma non va (mi dice "caricamento chat" all'infinito), conosci qualche altra Shoutbox con cui potrei provare?Hai già provato, nel file .php del plugin, a mettere 18* come compatibilità anziché 16*?
Si ho provato con la MyShoutbox 1.7 ma non va (mi dice "caricamento chat" all'infinito), conosci qualche altra Shoutbox con cui potrei provare?
Io ho usato l'inferno shoutbox adattata per la 1.8 e funziona egregiamente (tranne per la funzione che posta un link a ogni risposta/creazione topic) ;)
Personalmente uso la inferno modificata da me e adattata alla 1.8... Il grosso è sostituire le richieste GET/POST con le funzioni jQuery, niente di così complicato, basta porre attenzione e perderci del tempo. L'unica è sperare che lo sviluppatore ufficiale torni a lavorarci.
Per le altre shout, che non sia la mybb shoutbox che è un colabrodo a livello di sicurezza, si tratta di controllore che non utilizzi Prototype per le richieste, altrimenti includere tale libreria (sconsigliato) o adattarla, appunto, a jQuery che adesso è la libreria JavaScript di default in MyBB 1.8.x.