• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Shoutbox non funziona...

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho messo questo tema: http://www.sciax2.it/forum/traduzio...gio-azzurro-dooaluis-design-v-1-a-529185.html pero non va la shoutbox, l'ho messa nella index ma mi dice Loading... uso la versione tradotta in italiano di mybb( la 1.6.x) e la shoutbox compatibile con la 1.4.x ma l'ho addattata alla 1.6 e funzionava, adesso che ho messo questo tema non va. approposito quando ho inserito il file .xml mi diceva che non e compatibile con la mia versione di mybb e di cliccare su ignora versione. non e quella la causa? devo per caso modificare nuovamente la shoutbox e al posto di compatibile con 1.6 mettere compatibile con la versione del tema?
@Kaito

Riferimento: Shoutbox non funziona...

Ciao, ho messo questo tema: http://www.sciax2.it/forum/traduzio...gio-azzurro-dooaluis-design-v-1-a-529185.html pero non va la shoutbox, l'ho messa nella index ma mi dice Loading... uso la versione tradotta in italiano di mybb( la 1.6.x) e la shoutbox compatibile con la 1.4.x ma l'ho addattata alla 1.6 e funzionava, adesso che ho messo questo tema non va. approposito quando ho inserito il file .xml mi diceva che non e compatibile con la mia versione di mybb e di cliccare su ignora versione. non e quella la causa? devo per caso modificare nuovamente la shoutbox e al posto di compatibile con 1.6 mettere compatibile con la versione del tema?
@Kaito

è semplice. allora se è spicefuse shoutbox e hai già messo la compatibilità basta disattivare e riattivare la chatbox... fammi sapere se ti ho aiutato...

Riferimento: Shoutbox non funziona...

@Nhear grazie della risposta ma avevo gia risolto :chiuso: