• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Shoutbox non funzionante

Riferimento: Shoutbox non funzionante

Hai caricato bene tutti i files? Disattiva il plugin, ricarica i files e riattivalo. ;)
 
Riferimento: Shoutbox non funzionante

già fatto, prima funzionava poi tac, tutto da solo
 
Riferimento: Shoutbox non funzionante

Ho notato che neanche le altre parti che utilizzano javascript funzionano.
Hai installato qualche plugin/fatto qualche modifica utilizzando jQuery o un altro framework che potrebbe andare in conflitto con Prototype?
Disattiva i plugin/elimina le modifiche fatte recentemente per vedere se funziona di nuovo. :P
 
Riferimento: Shoutbox non funzionante

questi sono i plugin attivi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EDIT: Ho notato che non funziona l'orario dei messaggi postati, dell'ultima visita, ecc... come mai?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Shoutbox non funzionante

Ce ne stanno un po di vecchiotti eh.. Fai conto che welcome pm/email non è aggiornato dalla release mybb 1.4
Alcuni senza offesa anche inutili, al posto di ishare potresti applicare questa guida di envira, poi se vuoi creare una table dove mettere queste condivisioni puoi chiedere qui, anche perché ishare anche lui è vecchio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il fatto dell'orario, guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordati che meno plugin usi, meno problemi hai con relativi conflitti

La spicefuse shoutbox se noti bene è una beta ed è del 2008, l'autore non si è fatto più vedere, quindi qualche problema può sempre risaltare. Ti consiglierei per ora la chat di yaldaram, quella di mybbextras oppure la myshoutbox:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Pagamento)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Pagamento)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Shoutbox non funzionante

pure myshoutbox da lo stesso errore

Questo dipende tutto da te, avrai sicuramente caricato male i Files su Filezilla o altro.
Cerca di impostare il plugins bene :emoji_slight_smile:
Comunque, per l'orario se non mi sbaglio per cambiarlo, devi andare su : Pannello Admin --> Configuration -> e in prima pagina ti dovrebbe spuntare Ora e Data. Se non ti compare allora fai F3 e sopra cerca Data e Ora, se hai il forum tradotto in italiano, se lo hai in inglese cerca ora e data in Inglese.

Problema risolto? :segaiolo:
 
Riferimento: Shoutbox non funzionante

L'orario sì, quello è stato facile, il problema è la chat, pure avendo riscaricato il file e riapploaddato per almeno 5 volte non funziona
 
Riferimento: Shoutbox non funzionante

Conoscendo i temi di Audentio, posso dedurre che possa essere un conflitto visto che in ogni tema ci mette tre mila script, però non ho mai avuto modo di testare questo tema..