Problema risolto Shutdown

razvan667

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2009
341
56
Miglior risposta
0
Ciao, ho comprato un nuovo pc e dunque ho installato combat arms anche qui, ma ogni volta che sto facendo partire il gioco mi si apre una schermata nera poi pochi secondi dopo si chiude e si apre un incona con scritto " IDS_APP_SHUTDOWN_1 " come posso risolvere questo problema?

Riferimento: Shutdown

Ciao, ho comprato un nuovo pc e dunque ho installato combat arms anche qui, ma ogni volta che sto facendo partire il gioco mi si apre una schermata nera poi pochi secondi dopo si chiude e si apre un incona con scritto " IDS_APP_SHUTDOWN_1 " come posso risolvere questo problema?

Controlla i requisiti minimi di gioco, prova ad aggiornare i driver della tua scheda video.

Come ho detto prima il pc è nuovo, 4 gb ram; 3.4 ghz.
Forse combat arms non funge su Windows8?

Come ho detto prima il pc è nuovo, 4 gb ram; 3.4 ghz.
Forse combat arms non funge su Windows8?

Avvia il programma in modalità compatibilità con Windows XP, per farlo seleziona "Proprietà" cliccando con il pulsante destro sul launcher di gioco, dopodichè recati nella scheda "Compatibilità".

Avvia il programma in modalità compatibilità con Windows XP, per farlo seleziona "Proprietà" cliccando con il pulsante destro sul launcher di gioco, dopodichè recati nella scheda "Compatibilità".

Niente mi da lo stesso errore

Niente mi da lo stesso errore

Recati su C:/Nexon/Combat Arms o nella directory dove hai installato il gioco ed elimina la cartella hshield, riavvia il computer e avvia nuovamente il gioco, dovrebne crearsi in automatica la nuova cartella relativa all'hshield. Altrimenti prova una nuova installazione di gioco, se non funziona neanche questo metodo si ritorna al problema della scheda video, anche se il PC è nuovo ma i driver sono obsoleti riscontrerai degli errori, se ci sono degli aggiornamenti per i driver scaricali e installali.

Allora, ho disinstallato tutto, ho riscaricato tutto e ho fatto la roba della cartella hshield, e adesso che provo a far partire il gioco mi da un errore diverso, mi apre la solita incona dopo che clicco " Game Start " e c'è scritto: " Fail to update protection modules! - ErrorCode [0x30000011] ".

Allora, ho disinstallato tutto, ho riscaricato tutto e ho fatto la roba della cartella hshield, e adesso che provo a far partire il gioco mi da un errore diverso, mi apre la solita incona dopo che clicco " Game Start " e c'è scritto: " Fail to update protection modules! - ErrorCode [0x30000011] ".

Scarica l'HShield da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inseriscilo nella cartella Combat Arms EU, ed esegui il HSUpdate. exe nel percorso C:\Nexon\Combat Arms EU\HShield\

Adesso mi da un altro errore ancora, lo riscarico un altra volta da un altro mirror se non va neanche cosi amen, comunque ti ringrazio per avermi aiutato al meglio, aumento rep.

Adesso mi da un altro errore ancora, lo riscarico un altra volta da un altro mirror se non va neanche cosi amen, comunque ti ringrazio per avermi aiutato al meglio, aumento rep.

Di nulla ^^ Il problema è risolvibile quindi non mollare posso darti sempre una mano, prima o poi riuscirai a risolverlo. Dimmi come procedere con il nuovo client e se c'è un altro errore postalo pure qui.

grazie comunque ho risolto il "problema" cioè combat arms non funziona su un pc che è collegato alla tv con un cavo HDMI qwe

Menomale almeno hai risolto il problema, cambio il prefix del topic. ^^