Release ShuxCMS v1.0

#Shux

Utente Attivo
Autore del topic
21 Dicembre 2012
337
52
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2,

Oggi ho deciso di postare il mio CMS (Shux CMS v1.0s) .
E' un CMS semplice e fix, ho levato molte cose inutili di Holo CMS per alleggerirlo.
Questo CMS si basa principalmente sulla semplicità di editaggio, infatti ho realizzato
un config.php che permette di modificare gli addons e parte del CMS,
in questo modo anche i meno esperti possono cambiare il CMS modificando
una sola pagina PHP.
Per altre INFO, Development: http://www.sciax2.it/forum/development/shuxcms-v1-615063.html

Vi chiedo gentilmente di non modificare i diritti principali, grazie.

SCREEN :
Clicca per ingrandire le immagini..
Index:
oa6elg.png

Home (ME):
ojlev4.png

Sicureza:
2i904sx.png

Reclutamento:
2zo9och.png

Manutenzione:
2je76gy.png

#Info : Ho aggiunto alla manutenzione un refresh.
Quando la manutenzone finisce riporta alla index/home.

F.A.Q.
D - Domanda ~ R - Risposta

D:Come configuro il CMS ?
R:Troverete un file .txt che vi aiuterà nella Configurazione.

D:Dove trovo l'header/subheader ?
R:Lo puoi trovare in: " templates/community/shux/ ".

D:Come cambio il logo ?
R:Basta andare in : " web-gallery/v2/images/shux.png ".

D:Come cambio il BG ?
R:Basta andare in : " web-gallery/v2/images/background.png ".

D:Come cambio il TopBG ?
R:Basta andare in : " web-gallery/v2/images/background_top.png ".

D:Come cambio il messaggio in alto alla me e community ?
R:Puoi farlo nel config.php , per saperne di più leggi il file che aiuta nella Configurazione.

D:Che Database posso usare ?
R:Puoi usare DNT DB o Seasons DB, probabilmente anche molti altri ma ho testato solo questi. :emoji_relieved:

D:Dove trovo la me.php ?
R:In questo CMS si chiama home.php .

Se troverò altre domande le inserirò nella F.A.Q.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CREDITI:
Met0d : Base CMS.
Shux : Editaggio e grafica.

Grazie , fatene buon uso. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: ShuxCMS v1.0

Bellissimo CMS voto 10/10 !
Mi raccomando la v2 deve essere molto meglio di questa :emoji_smiley:

Carino come CMS mi piace molto nel header lo spazio della radio e anche le tabs bravo ;)

VOTO: 7,5/10

Che DB e EMU mi consigliate si usare?

CMS davvero molto bello. Benché la index sia quella di Habbo, ci sono alcuni add-on che tuttavia non credo siano molto utili, in quanto nessuno utilizzerebbe i bottoni social che hai inserito. Per quanto riguarda la me, davvero carina, soprattutto la posizione della radio :emoji_slight_smile:
Saluti :bye:

P.S: Il thread ha qualche errore grammaticale (sperando che sia di battitura)

Che DB e EMU mi consigliate si usare?
Leggi la F.A.Q. ^^

CMS davvero molto bello. Benché la index sia quella di Habbo, ci sono alcuni add-on che tuttavia non credo siano molto utili, in quanto nessuno utilizzerebbe i bottoni social che hai inserito. Per quanto riguarda la me, davvero carina, soprattutto la posizione della radio :emoji_slight_smile:
Saluti :bye:

P.S: Il thread ha qualche errore grammaticale (sperando che sia di battitura)
Avevo scritto il thread di fretta , ho corretto gli erroi, grazie di avermi avvertito. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Il cms è buono, la cosa bella e la index, per il resto non ti sei sforzato molto, potevi aggiungere qualche fix in più per abbellire meglio il cms, per il resto tutto sommato un 6 te lo meriti. bravo. ^^

Il cms è buono, la cosa bella e la index, per il resto non ti sei sforzato molto, potevi aggiungere qualche fix in più per abbellire meglio il cms, per il resto tutto sommato un 6 te lo meriti. bravo. ^^

In realtà ho aggiunto moltissimi addons ,fix e lo ho alleggerito notevolmente , comunque ho voluto realizzare un CMS semplice, anche se non troppo innovativo , con un' ampia configurazione per rendere facile l'editaggio.
Mi impegnerò di più nella V2, grazie. ^^

Niente male,me piace molto.
E' il mio stile,ma non credo di usarlo poiché molti nabbi si sono divertiti a fottermi i cms :schiaffi:

Comunque è molto bello,ci sono molti addons che secondo me sono molto belli e utili.
Buon cms,più usabile che non usabile.
Ottimo direi . 8/10.

siamo sempre nello stesso stile.. andiamo, l' unica cosa che si cambia sono le index e le colorazioni. qua ci vuole qualcosa di rivoluzionario, creato da zero

bravo comunque, bella grafica

Del cms mi piace solo il fatto del "nuovo" config,che è abbastanza leggero,ma il resto apparte l'header non è ninete di nuovo e innovativo..Potevi lavorare di piu sulla parte Grafica e sugli Addons...Sarà nella v2 spero.Come primo CMS niente male per il lavoro,ti do un 7 ma non pieno :emoji_smiley:

E molto carino questo CMS .
La index di habbo mi è sempre piaciuta mi hai conquistato :emoji_smiley: , Per non parlare della semplicità e degli sfondi azzurri .
Molto bella anche l'idea del refresh nella manutenzione , ci hai messo tanta buona volontà .
bhè che dire un bel 7/10 :emoji_smiley: Davvero bravo :P migliorerai .