Release ShuxCMS v2 - PHP5 OOP PDO CSS Responsive

#Shux

Utente Attivo
Autore del topic
21 Dicembre 2012
337
52
Miglior risposta
0
Visto che qualche furbetto prova a venderlo meglio averlo gratis per tutti. :fiore:
Questa versione non è completa, alcune pagine sono incomplete o mancanti, c'è qualche bug.
(E' la versione usata da Thibbo,WordLife e Ilabbo.)
Peso CMS: 2Mb
Screen e Caratteristiche: (Aggiornamenti Disattivati)
http://www.sciax2.it/forum/development/shuxcms-v2-php5-oop-pdo-css-responsive-newstyle-680291.html
Il CMS è scritto da 0 in PHP5 OOP per farlo funzionare dovete usare PHP 5.4 o superiore.
Si configura tutto dal config.php il client dal gioco.php
Scusate per il pessimo CSS quello di questa versione non era finito :emoji_relieved:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total:

Potete usare Emulatore e DCR di questo pack di @Tapatalk
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/old-lobbo-cms-v3-fix-662432.html
All'iterno del CMS trovate già un database con i furni del pack di lobbo

Scusate per il brutto post :emoji_relieved:

Se trovate pagine che non funzionano mandate PM o taggatemi in assistenza tecnica. Ho le pagine già pronte.

Ultima modifica:
Ottimo CMS, la grafica mi piace tantissimo a bisogna aggiustare qualcosa nello style, complimenti fratello come sempre sei unico :emoji_smiley:

Visto che qualche furbetto prova a venderlo meglio averlo gratis per tutti. :fiore:
Questa versione non è completa, alcune pagine sono incomplete o mancanti, c'è qualche bug.
(E' la versione usata da Thibbo,WordLife e Ilabbo.)
Peso CMS: 2Mb
Screen e Caratteristiche: (Aggiornamenti Disattivati)
Il CMS è scritto da 0 in PHP5 OOP per farlo funzionare dovete usare PHP 5.4 o superiore.
Si configura tutto dal config.php il client dal gioco.php
Scusate per il pessimo CSS quello di questa versione non era finito :emoji_relieved:
http://www.sciax2.it/forum/development/shuxcms-v2-php5-oop-pdo-css-responsive-newstyle-680291.html
Download:

Virus Total:

Potete usare Emulatore e DCR di questo pack di @Tapatalk
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/old-lobbo-cms-v3-fix-662432.html
All'iterno del CMS trovate già un database con i furni del pack di lobbo

Scusate per il brutto post :emoji_relieved:

Se trovate pagine che non funzionano mandate PM o taggatemi in assistenza tecnica. Ho le pagine già pronte.

Aggiungi degli screen, in modo da far visualizzare prima del download.

Ragazzi a breve metto io il vero Shux Cms v.2 perchè cosi quando vuole shux da :censurato: by PSiimo vi blocca la licenza è vi attaccate mentre invece quello che metterò io sarà con la licenza in localhost/licenzavera.xml

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a breve metto io il vero Shux Cms v.2 perchè cosi quando vuole shux da :censurato: by PSiimo vi blocca la licenza è vi attaccate mentre invece quello che metterò io sarà con la licenza in localhost/licenzavera.xml

Infraziono per spam. Inoltra stai anche cercando di andare in flame e di appropriarti di release non tue/senza consenso del creatore.

Come già detto nel thread in Development, cms molto bello.. Mi piace molto lo style che hai usato! Era molto bello e utile se sfornavi un bel pack di database,cms,dcr e emulatore.

[OT]Odio chi cerca di rubare progetti altrui, perchè chi lo ha creato ci ha messo fatica e tutto.[/OT]

Come già detto nel thread in Development, cms molto bello.. Mi piace molto lo style che hai usato! Era molto bello e utile se sfornavi un bel pack di database,cms,dcr e emulatore.

[OT]Odio chi cerca di rubare progetti altrui, perchè chi lo ha creato ci ha messo fatica e tutto.[/OT]

Sto "lavorando" ad un nuovo CMS con una gestione dei temi come avevo intenzione di fare fin dall'inizio. In caso posterò quest ultimo sarà un Intero pack

Bello il cms voto 100/10 :emoji_slight_smile: LOL una cosa ho un problemino con il cms dopo aver caricato tutto e config il cms viene male come risolvo -------> screen :

Che bisogno c'era di criptare il core? Una volta che hai rilasciato il cms chiunque può tranquillamente risalire al codice originale e modificarlo..
Comunque sia buon lavoro :ciao:

@#Shux il register mi da schermata bianca con una scritta( "Parse error: parse error in C:\server\xampp\htdocs\register.php on line 59" ) come posso risolvere? ti do un bel 9 per il cms, ben fatto, mi piace moltissimo!

Ultima modifica:
@#Shux il register mi da schermata bianca con una scritta( "Parse error: parse error in C:\server\xampp\htdocs\register.php on line 59" ) come posso risolvere? ti do un bel 9 per il cms, ben fatto, mi piace moltissimo!

Mi sembra strano che ti dia errore comunque per risolvere prova a sostituire:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se il problema persiste ti ricordo che per problemi devi aprire un thread in assistenza tecnica.