Info Si allo script No ai retro

Si No

• Si

Voti: 2 40,0%
  • No

Voti: 3 60,0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

pato@940

Guest
Autore del topic
Si allo script No ai retro questo è il mio slogan dai raga distruggiamo il lavoro altrui sulake non merita prese per i fondelli e non merita violazione della copyright. Dico questo perchè sono stufo e arci stufo di vedere persone che violano la copyright di siti internet vorrei fare un piccolo ragionamento : pincopallino ha un browser game e pincopallina gli copia il sito con il suo intero contenuti se vuoi siete pincopallino vi piacerebbe ? se in questo caso siete voi sulake , vi piacerebbe che gente emulasse il vostro gioco? vota si se sei d'accordo o no se sei contrario , dai una tua opinione sul fatto dello scripting nei retro : ...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo con te, ma renditi conto che sciax2 forum è il primo punto di riferimento italiano per i retroserver di Habbo Hotel, e la maggior parte degli utenti visitano la sezione habbo retroserver e ci scrivono su, levando la sezione, sciax2 forum verrebbe danneggiato perdendo molto utenti.

ma perchè dobbiamo fare cosi distruggete i retro inglesi ...

ma perchè dobbiamo fare cosi distruggete i retro inglesi ...

Perchè scaricare la colpa su loro ? , e comunque pato in fin dei conti ha ragione, ma è inutile distruggere tutto, siamo nel 2009, mica possiamo regredire nell' uomo di neanderthal .
Quindi voto NO :controllo:

Sei un deficente!. Ignorante !. Ma vergognati un pò !!! Come ti permetti di distruggere i lavori altrui ?!?. Ma sparati che fai meglio.

SCUSATE IL FLAME MA LA ODIO LA GENTE COSI'. NON HO INSULTATO HO USATO TUTTI TERMINI CHE POTETE TROVARE SUL VOCABOLARIO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per la chiusura del topic !

Ultima modifica:
No non e giusto,distruggere lavori fatti con impegno e volonta,il 40% degli utenti di sciax2 Visita la sezione retro, preferisci far spendere soldi veri per soldi virtuali,secondo e tu spendi tanto,non a tutti piace spendere,Soldi per un gioco virtuale,e allora questi retro fanno divertire con lui che non spendono soldi su habbo Percio' anche se viola i diritto d'autore e sempre una fonte,di divertimento perchè alla fine su habbo se non hai crediti nn ce tanto divertimento!
Voto NO perchè tutti si meritano il divertimento w i retro

sono pazzo oh yea ma era una battuta per dire distruggere ma io voglio far passare il mex nel senso positivo ovvewre non violare la copy right altrui :emoji_smiley: e grazie per il cretino il deficente ecc ti segnalo per insulti :emoji_smiley:

svariati termini offensivi si trovano sul vocabolario quindi non fare il paravento con questa scusa, tu hai offeso per un semplice topic, vergognati, nessuno ti ha fatto niente e tu hai cominciato ad insultare. per la ragione che ha esposto pato prima i retroserver sono illegali e lui ha esposto una sua idea! non c'è bisogno di aggredire

lavoro altrui???

il lavoro e solo della sulake, voi founder non fate nient altro che seguire una guida...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.